Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problema con hop up almeno credo

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito [RISOLTO]problema con hop up almeno credo

-MARCA E MODELLO: M4 - custom gb d/boys 7mm - pistone e testa marui - hop up guarder plastica - gusci in metallo src - gommino madbul rosso - pressore a x element
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni circa
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: cronografato e spara a 0.45 j se invece schiaccio il caricatore da sotto 0.75
    -TEMPO DEL PROBLEMA: forse da tempo ma la cosa strana e che negli scorsi game misuriamo spesso le asg e sparava appunto a 0.50j
    pensavo ad un difetto del crono...poi mentre provavano gli altri cazzeggiavo con il mio sparavo a destra e sinistra misurato e andava sui 0.85j - 0.95 j
    cosa strana ieri ho provato con caricatore copia del magpul di un mio compagno e andava a 0.95j però se non ricordo male..ma farò le stesse prove domani..

mentre mi aiutate a capire??
    ho provato 3 hop up g&p fà schifo di brutto - classic army stesso risultato del mio guarder..
    può essere lo spingi pallino della d/boys??

attendo le vostre risposte thanks

alla fine ho risolto..il problema veniva dato dalla molla troppo corta..
    io poche parole alla fine ho cambiato il gruppo hop up con classic army..e messo una molla da penna più lunga..
    ora l'hop up rimane incollato al gear..mentre prima dpende da come muovevo il caricatore l'hop up si spostava..
    forse con lo stesso gruppo hop up guarder mettendogli la stessa molla avrei risolot..
    ma adesso tutta funziona e non ho tempo per mettergli ancora mano.
    Ultima modifica di oncelot; 20/04/2011 a 12:48

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gia, è un g36 percaso?

Club
    swat palermo

Predefinito

hai ragione è un m4...ho aggiornato gommino e pressore
    Ultima modifica di oncelot; 26/02/2011 a 22:24

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se muovendo l' hu varia la potenza significa che non si accoppiano bene hu e gear.
    puo essere lo spingi corto o che non arriva in battuta perche si ferma nell hu
    hu che non molleggia
    hu che non entra nel gear

devi controllare tutte ste cose

Club
    swat palermo

Predefinito

allora il molleggio non gli manca anche se è poco..
    l'hu entra per forza perchè prima di chiudere il guscio prima devo mettere l'hu e poi con la canna devo prendere la mira per farlo entrare nel guscio superiore..spero di essermi fatto capire
    guardando dalla fessura da dove entrano i pallini vedo lo spingipallino muoversi tranquillamente..
    domani provo con l'hop up del mio compagno che un paio di giorni fà gli ha risolto il problema..
    mentre se avete suggerimenti chiedete pure

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hu nel gear entra comodo a mano?

Club
    swat palermo

Predefinito

non tanto comodo...perchè prima devo fare entrare l'hu nello spingipallino
    perche se ad esempio metto la canna dentro l'outerbarel e poi cerco di incastrare i due pezzi del guscio l'hp non entra
    invece tutto smontato lo faccio entrare nello spingipallino con un movimento dall'alto verso il basso..

---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 21:53 ----------

però c'è l'hu si muove a destrra e sx dentro la fessura
    perchè pensavo..ma se io spingo sul caricatore..cosa succede all'hu??

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

RISOLTOOOOO
    non ci crederete ma ho risolto..
    ora vi dico come..l'outerbarel è cinese comprato a parte..
    cmq analizzando la cosa pensavo..ma se spingo il caricatore cosa succede all'hu?
    allora smonto il guscio e controllo e vedevo che gli unici movimenti che poteva fare sono destra e sinistra..
    quindi ho messo uno spessore una aletta dell'hu e voilà la potenza è tornata a 0.95j iihihi con tutti i caricatori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pero cosi l' hu difficilmente molleggia libero.
    io ti consiglio di limare un po il bordo dell' hu che va nel gearbox cosi da farlo entrare comodo, al max rimetti lo spessore....

Club
    swat palermo

Predefinito

no aspetta ma la fessura dell'hu dove entra lo spingi pallino entra tranquillo...intendevi questa parte giusto??
    ho un pò di difficolta nel farlo entrare per via del guscio..solo per questo..
    per il molleggiamento hai ragione. non molleggia ma che devo fare? se tolgo lo spessore dalle alette i J mi sballano..così almeno mi mantengo..
    secondo me è l'outerbarrel che è sbagliato in teoria ne dovrei mettere uno in ferro??anche se per ora non ne posso spendere di soldi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.