-MARCA E MODELLO: M4 - custom gb d/boys 7mm - pistone e testa marui - hop up guarder plastica - gusci in metallo src - gommino madbul rosso - pressore a x element
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni circa
-UPGRADES O MODIFICHE:
-DESCRIZIONE PROBLEMA: cronografato e spara a 0.45 j se invece schiaccio il caricatore da sotto 0.75
-TEMPO DEL PROBLEMA: forse da tempo ma la cosa strana e che negli scorsi game misuriamo spesso le asg e sparava appunto a 0.50j
pensavo ad un difetto del crono...poi mentre provavano gli altri cazzeggiavo con il mio sparavo a destra e sinistra misurato e andava sui 0.85j - 0.95 j
cosa strana ieri ho provato con caricatore copia del magpul di un mio compagno e andava a 0.95j però se non ricordo male..ma farò le stesse prove domani..
mentre mi aiutate a capire??
ho provato 3 hop up g&p fà schifo di brutto - classic army stesso risultato del mio guarder..
può essere lo spingi pallino della d/boys??
attendo le vostre risposte thanks
alla fine ho risolto..il problema veniva dato dalla molla troppo corta..
io poche parole alla fine ho cambiato il gruppo hop up con classic army..e messo una molla da penna più lunga..
ora l'hop up rimane incollato al gear..mentre prima dpende da come muovevo il caricatore l'hop up si spostava..
forse con lo stesso gruppo hop up guarder mettendogli la stessa molla avrei risolot..
ma adesso tutta funziona e non ho tempo per mettergli ancora mano.