Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Caricatore che da problemi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatore che da problemi!

Salve a tutti ho un problema con un caricatore royal per m4/m16
    praticamente in singolo è perfetto ma in raffica ogni circa 5-6 pallini dritti uno cade prima a 10 metri circa...
    ho provato altri 3 caricatori che invece non mi davano alcun problema...
    Allora ho smontato il caricatore ma non ho trovato nessun problema...i pallini salgono girando la rotella e rimangono in pressione....
    Quale può essere il problema?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

forse potrebbe essere il nottolino che blocca i pallini sopra al caricatore ... prova a limarlo pero non esagerare senno devi buttare il caricatore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho limato ma adesso direttamente non pesca molti pallini....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo caricatore è della stessa marca degli altri che funzionano?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sisi uguale...non riesco a capire cosa non va....può essere che è un po' smollato?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao ho appena risposto ad un quesito quasi uguale e ti allego la mia risposta.
    Quindi non è un problema di pescaggio, se hai problemi di pescaggio del caricatore o vuoi migliorare il caricatore, ci sono due ottime guide, cerca nella sezione guide tecniche e leggi.
    Per il problema di cui parli ovvero calo di potenza e tiro fiacco, è spiegato dal fatto che hai cambiato la T hop up, e probabilmente non c'è un perfetta compatibilità con gusci e caricatore.Se tieni premuto o muovi il caricatore ed la potenza di uscita aumenta, devi risolvere aumentando la forza della molla di contrasto del gruppo T hop up canna.Questa molla di contrasto si trova all'esterno della T , nella zona frontale che viene inserita nella out barrel e serve a far molleggiare il gruppo canna/t hop up e farlo aderire perfettamente al gear box, se aderisce con scarsa forza hai dei cali di potenza(perdite aria ) molto elevati che possono arrivare a farti perdere anche 15 -20 m/sec di potenza.
    IN parole povere anche la molla di cointrasto sulla T hop up se non ha la giusta forza , può creare problemi di pescaggio e sopratutto di cali di potenza alternati

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bombardiere mi dispace ma non c'hai proprio azzeccato...XD
    1 il problema me lo fa solo con un caricatore con altri uguali no...
    2 il mio full metal ha una t hop up in metallo con un mollone attorno alla canna non la solita mollettina li sopra ed ha una pressione assurda sul gear box...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax16 Visualizza il messaggio
    bombardiere mi dispace ma non c'hai proprio azzeccato...XD
    1 il problema me lo fa solo con un caricatore con altri uguali no...
    2 il mio full metal ha una t hop up in metallo con un mollone attorno alla canna non la solita mollettina li sopra ed ha una pressione assurda sul gear box...
    mai visto un M4 con mollone attorno alla canna, di che cosa stiamo parlando ?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

già visti...
    il mollone ha la stessa funzione della solita mollettina sugli hopup...è come la molla nelle canne dei g36 o steyr...tengono comunque spinti gli hopup verso il gb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho uno stubby killer full metal dell' a.k. e siccome il caricatore originale è di soli 200 bb ne ho comprato uno royal a 10 euro da 300bb i soliti che si vedono per m4 diciamo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.