Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema Ak47s Marui (video)....

Cheytac
    Visitatore

Predefinito Problema Ak47s Marui (video)....

-MARCA E MODELLO: AK47s MARUI

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Presa usata nel mercatino (nuova comprata ad aprile 2010)

-UPGRADES O MODIFICHE:
    Nessuna

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando metto il selettore da sicura a raffica il fucile non spara, quando lo metto da raffica a colpo singolo spara a raffica e quando ritorno da raffica a colpo singolo spara ugualmente a raffica

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    da qualche giorno

Grazie a tutti in anticipo

ecco un video esplicativo....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

guarda, lo fa anche il mio ak ....
    e lo fa, anche se molto raramente, il mio G36
    se ho ben capito il problema, sta tutto nei contatti

nella sezine G36 c'è la soluzione...io cinceramente non l'ho mai provata.....aprire il gearbox ora che spara bene...proprio no

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

ok adesso vado a controllare

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

soliti problemi al selettore e contatti degli ak, devi vedere come eliminare i giochi, se non si rsolve va controllato il cut off.
    ciao

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Il selettore esterno infatti non aggancia subito quello interno dato che quando muovo il primo il secondo non ruota....ne sapete qualcosa?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

è un classico problema degli ak , quando vengono smontati e riassemblati male, in pratica devi allineare nel giusto modo i denti del selettore di tiro interno, ovvero quello che si trova nella parte estera destra del gear box.Per prima cosa centra il selettore che si aggancia sulla piastrina di plastica del lato sinistro in una posizione finale ,ovvero di sicura,quindi dall'altro lato posiziona ed allinea la leva dentata sul prim dente e prova, se non và spostati di un dente.Alcune volte anche se tutto è allineato correttamente ,può capitere il problema del mancato sparo in singolo ,oppure il perdurare per qualche colpo , del singolo ancje in posizione di raffica, significa che questi leveraggi non scorrono bene e si impuntano da qualche parte o perchè il selettore esterno non è ben avvitato

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille....vi farò sapere al più presto

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me è capitato così:
    i rinvvi del selettore sul lato DX dopo un po si "scollegano" e iniziano a funzionare a loro piacimento, facendo scorrere altrettanto irregolarmente la "slitta dei contatti" (scusate non so come si chiama) sul lato SX.
    risolto bloccando tale slitta"" nella posizione desiderata (ovvero full auto) con 2/3 giri di nastro adesivo, rinvii del selettore lato DX bloccati spessorando con nastro spugna e una bella stretta di vite sul selettore.
    ovviamente il fucile funziona solo in full, niente sicura o semiauto, ma in poco tempo ho imparato a fare i singoli con la raffica, e la sicura sta nel caricatore disinserito.
    spartano e riduttivo ma penso sia l'unico che funziona al 200% (2 meccanici di 2 club non sono riusciti a risolvermii la cosa...)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

@cheffulj

citazione dotta:
    "my finger is my safety"

...

scherzo...controllare gli ingranaggi come ha spiegato bombardiere è il modo esatto per fare funzionare bene una replica

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io ho notato che su 5 ASG che hanno questi problemi in 3 si risolve smontandolo e rimettendolo e poi mettndo tipo dello svitol sul cut-off

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seriate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.