Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Meglio Gear Box ICS o G&P

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito Meglio Gear Box ICS o G&P

Ciao ragazzi, Vi chiedo un consiglio. Sono in possesso di un m4 CQB Della JG.
    Il suo gear box non è rinforzato e mi piacerebbe prendere un GB bello. Mi sono interessato molto al G&P e ICS ultimamente e devo dire che come precisione e componenti sono davvero ottimi. Ora qui il mio dubbio...Monteranno tutti e 2 senza problemi nel guscio del mio colt? Quale dei 2 mi consigliate? Grazie mille!!=)

Caratteristiche GB ICS:
    Gear Box completo di II versione ICS. Adatto a tutte le ASG tipo M4/MP5/G3. Meccanica standard ICS; ingranaggi e boccole in acciaio.

Caratteristiche GB G&P:
    8mm Bearing Complete Gerabox Set (Back)(Tamiya Connector. For G&P M120 High Speed Motor (GP561) -Power: 150% Included: -8mm Bearing Gearbox -8mm Bearing -8mm Selector Plate -Cylinder -Metal Cylinder Head -Metal Nozzle -Metal Spring Guide -Piston Head -Piston -Steel Gears -Tappet -High Flux Electronic wire & switch -Metal M4 Cocking Handle -Magazine Catch -Bolt Stop -Trigger Guard -Selector

I prezzi sono molto simili.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma parli di gearbox pieni o solo delle scocche?

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Si scusate avete ragione...parlo di gb già completi di tutto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non c'è un gearbox che abbia tutto apposto, che non soffra di problemi o che non abbia un pezzo da cambiare...

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Eh quello si!pero tu tex,dalla tua esperienza a cosa ti affideresti? I g&p sono ottimi,ma un po' fragili gli ingranaggi,mentre gli ics sono davvero ottimi e resistenti! O mi consigli un bel systema energy?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io prenderei le scocche g&p e monterei gli ics,insomma me lo farei il gear con i pezzi che so che funzionano spendendo molto meno... come da programma...

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Ok,perfetto!la terna ics ce l'ho ma ho notato un bruttissimo e fastidioso rumore proveniente dal conico! Ho pensato che potesse essere il pignone non adatto a quell'ingranaggio e ho sostituito il conico ics con uno g&p! Il rumore è scomparso e ora gira molto bene! Pensavo di montare un pistone magic box, siccome sembra molto buono. Premetto che lo alimenterò con una lipo 7.4, ma voglo essere tranquillo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esistono non una ma due guide ai componenti, una piu aggiornata dell'altra...
    lette?

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Tex sono sincero...le cercate ma non riesco a capire dove siano, se hai voglia di lincarmele le guardo ben volentieri.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-140

https:www.softairmania.itthreads186393-Meglio-Gear-Box-ICS-o-G-amp-P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.