Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Meglio Gear Box ICS o G&P

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non linko MAI nessun 3d o guida non per un piacere sadico ma perche cosi imparate a cercare i contenuti nel forum.
    in alto alla sezione c'è una sub sezione di guide tecniche.
    apri, cerchi o scorri i titoli cosi ti rendi conto di quanto lavoro è stato fatto e messo a vostra disposizione, cosi facendo vedrai anche molte altre guide di tuo interesse...

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Ok capisco benissimo tex! Anche io da web master comprendo questi lavori! cercherò!!grazie!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vedrai quanta doba utile ti passera davanti scorrendo

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il conico ics non va con i pignoni motore delle altre marche...quindi o cambi conico o cambi pignone motore ; se ti posso dare la mia opinione cambierei il pignone visto che gli ics si dice siano molto resistenti(io non li ho mai provati) ma se non hai un estrattore di pignoni mi sa che imprecherai meno cambiando solo il conico.

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Esatto....è proprio quello che avevo pensato di fare...poi ho guardato il pignone e ho cambiato idea!=)
    comunque secondo voi conico G&P e centrale e settoriale ICS fanno un bel trio?!? O non è molto bella come combinazione?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Conico marui
    centrale e settoriale ics
    ....è ancora meglio!
    I consigli comunque che ti hanno dato, come era prevedibile, sono molto validi....assemblare un gearbox con i componenti "migliori" (e per migliori si intende rapporto qualità/prezzo) è sicuramente la soluzione migliore!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

trovate le guide?

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Conico marui
    centrale e settoriale ics
    ....è ancora meglio!
    I consigli comunque che ti hanno dato, come era prevedibile, sono molto validi....assemblare un gearbox con i componenti "migliori" (e per migliori si intende rapporto qualità/prezzo) è sicuramente la soluzione migliore!
    Grazie mille!!!=)

Tex, si ho trovato le guide...sono riuscito!! Stamattina tramite iphone mi veniva davvero difficile!!=) Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e che hai capito dalle guide?

Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Allora...leggendo qui e la, ho notato alcuni pareri, che dicono che è molto meglio assemblarsi un GB con pezzi al dettaglio che no comprarne uno già assemblato, e su questa teoria sono molto d'accordo siccome conosco bene la qualità del GB G&P, ma la scarsità degli ingranaggi...e via dicendo...
    Come ha detto bene frankye, anche il conico marui e ingranaggi ICS sono molto quotati, quindi andrò su quella configurazione. Per il pistone parlano molto bene dell'SRC verde e dell'element con mezza dentatura in alluminio...per mia testardaggine sono curioso di provare sto magic box in polimero con denti in metallo, che sembra davvero un pistone fantastico...poi se mi sbaglio corro a piangere e non gioco più!XD
    Ora vorrei vedermi bene alcune recensioni sul gruppo aria...parlano molto bene di quello guarder...ne ho giusto uno nuovo nella valigia...e potrei provare con quello...=)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-140

https:www.softairmania.itthreads186393-Meglio-Gear-Box-ICS-o-G-amp-P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.