Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema motorino Stubby Killer!

Spina L'avatar di Dario-vnc
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema motorino Stubby Killer!

il fucile è Golden Bow, acquistato circa 5 mesi fà il problema si è presentato da quando l'ho comprato.. poi non l'ha fatto più e ora ha ripreso! possiede solo ingranaggi 13:1 pistone rinforzato e boccole!
    Salve a tutti, purtroppo il mio stubby sta facendo qualche capriccio di troppo..
    Da quando l'ho acquiastato mi ha spesso dato problemi nella regolazione del motorino, con la vite!
    cioè per fargli fare poco rumore si devono perdere ore ad avvitare e svitare la vitina del tappo di sotto a millimetro!
    ora è peggiorato, infatti se è svitato gira macinando un pò gli ingranaggi (rumore dello sgranamento) appena lo avvito a millimetro e tocca con l'ingranaggio si blocca e non gira gli ingranaggi come se fosse avvitato troppo!
    Come faccio? grazie in anticipo
    Ultima modifica di Dario-vnc; 11/04/2011 a 20:36

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    modifica se vuoi risposte precise

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    Fatto!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario-vnc Visualizza il messaggio
    Fatto!
    insomma non è proprio conforme
    comunque il pignone del motore in che condizione è??
    sai aprire le asg??

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    insomma non è proprio conforme
    comunque il pignone del motore in che condizione è??
    sai aprire le asg??
    Il pignone originale era andato in vacanza.. e ne ho montato uno g&g ma a furia di provarlo anche questo sta partendo..

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao....verifica che il pignone motore non vada per motivi di allineamento con il foro di entrata a toccare la scocca del gear box e praticamente mangi il metallo inceppandosi. la soluzione ideale sarebbe smontare tutto,altrimenti se non sei in grado, togliendo il motore e illuminando l'ingresso del motore stesso vedrai dei residui di metallo intorno e sull'ingranaggio che ingaggia il pignone motore e trasmette la potenza, ciao ..mav

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se puoi smontare il tutto, ricordati di regolare l'altezza motore montando la grip al solo gearbox con tutto dentro tranne il gruppo aria, in questo modo potrai regolare come si deve l'altezza motore "senza il rumore del pistone che batte sulla testa pistone" e ricordati di mettere una goccia di attack sulla vite una volta regolato per bene

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok grazie.. appena avrò un pò di tempo smonto tutto e vi farò sapere!!
    Grazie ancora!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario-vnc Visualizza il messaggio
    il fucile è Golden Bow, acquistato circa 5 mesi fà il problema si è presentato da quando l'ho comprato.. poi non l'ha fatto più e ora ha ripreso! possiede solo ingranaggi 13:1 pistone rinforzato e boccole!
    Salve a tutti, purtroppo il mio stubby sta facendo qualche capriccio di troppo..
    Da quando l'ho acquiastato mi ha spesso dato problemi nella regolazione del motorino, con la vite!
    cioè per fargli fare poco rumore si devono perdere ore ad avvitare e svitare la vitina del tappo di sotto a millimetro!
    ora è peggiorato, infatti se è svitato gira macinando un pò gli ingranaggi (rumore dello sgranamento) appena lo avvito a millimetro e tocca con l'ingranaggio si blocca e non gira gli ingranaggi come se fosse avvitato troppo!
    Come faccio? grazie in anticipo
    Se non è un problema della vite di regolazione dell'altezza motore(una volta regolata la giusta altezza devi blòoccarla con della pittura o un pizzico di attack), è sicuramente un problema di spessoramento dell'ingranaggio conico, molto probabile è regolato troppo basso e quindi devi alzarlo un pò agendo sugli spessori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.