Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Motore elettrico

Spina L'avatar di McGiver89
    Club
    Non affiliato

Talking Motore elettrico

ciao a tutti raga come state?
    Ho una domanda da porvi, mi è stato dato un g36 della src con motore high torque comprato su il semaforo a cui poi successivamente dopo 3 o 4 combat gli è stata cambiata la molla, gli è stata messa una 120 e un pistone nuovo perchè dice che il negozio dove lo ha portato in assistenza gli ha detto che hanno dovuto cambiare il pistone, ora questo ragazzo mi ha portato questo fucile perchè non sparava, io ho cambiato la batteria gli ho messo una 9,6v 1100mah e il fucile sparava, ma il fucile praticamente è una melma, non riesce a fare neanche 40 metri e quando sparava poi si sentiva un rumore metallico della molla, io credo che sia per colpa della molla che è troppo potente per il motore, voi che dite ho ragione? e se si potreste dirmi cosa fare o quale motore fargli comprare, poi mi spiegare che differenza c'è tra il super torque e high torque?......
    Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Una 120? ma scherziamo? e ti sembra strano che non faccia "neanche 40 metri"?? Ragazzi ma con che potenze giocate??

Quando gli rimonterai una molla con cui possa essere nel joule ne riparliamo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per non fare "neanche" 40 metri con una 120 ho paura che abbia seri problemi di perdite d'aria.
    Ecco perchè gli hanno montato una 120; invece di cercare e risolvere il problema, hanno sopperito con una molla più dura.

Porta quel fucile da chi sa metterci le mani e fattelo sistemare a dovere. Così come sta, di darà problemi dopo problemi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McGiver89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti raga come state?
    Ho una domanda da porvi, mi è stato dato un g36 della src con motore high torque comprato su il semaforo a cui poi successivamente dopo 3 o 4 combat gli è stata cambiata la molla, gli è stata messa una 120 e un pistone nuovo perchè dice che il negozio dove lo ha portato in assistenza gli ha detto che hanno dovuto cambiare il pistone, ora questo ragazzo mi ha portato questo fucile perchè non sparava, io ho cambiato la batteria gli ho messo una 9,6v 1100mah e il fucile sparava, ma il fucile praticamente è una melma, non riesce a fare neanche 40 metri e quando sparava poi si sentiva un rumore metallico della molla, io credo che sia per colpa della molla che è troppo potente per il motore, voi che dite ho ragione? e se si potreste dirmi cosa fare o quale motore fargli comprare, poi mi spiegare che differenza c'è tra il super torque e high torque?......
    Grazie in anticipo
    1° Non si possono menzionare negozi
    2°Molla da 120 m/sec , non esiste
    3° la differenza tra i due motori te la dice la parola stessa,ovvero il super sarà più lento dell'altro ma avrà più coppiua per comprimere molle molto dure, esattamente inutili nel nostro gioco dove al massimo si utilizzano le sp 100.
    4° per le prestazioni scadenti della tua asg, ho scritto una guida apposita sul come risolvere, e lo si risolve con pochi spiccioli, ma bisogna avere dimestichezza con le asg

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

monta una sp90, cronografa utilizzando la guida al tes j.
    quando hai fatto questo ci risentiamo in maniera piu puntuale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.