Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: modifiche mp5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche mp5

Ciao a tutti, ioi ho un mp5 a5 della cyma con gearbox rinforzato in acciaio e vorrei montare i seguenti pezzi per migliorare le prestazione:
    molla 95 m/s
    pistone con denti in acciaio
    ingranaggi high speed in acciaio
    guidamolla nuovo
    motore m120 della g&p

Per favore datemi dei consigli, e poi, secondo voi, se monto una lipo 11,1 40c 950 mha...2 domande:
    1)quanto dura una carica di una lipo del genere?
    2)ed essensialmente il fucile regge??

Grazie, Luca

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

dove hai trovato una lipo cosi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

i link ai negozi sono vietati, perche non hai letto il regolamento che hai sottoscritto?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 05/04/2011 a 16:38

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scricciolo7luca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ioi ho un mp5 a5 della cyma con gearbox rinforzato in acciaio e vorrei montare i seguenti pezzi per migliorare le prestazione:
    molla 95 m/s
    pistone con denti in acciaio
    ingranaggi high speed in acciaio
    guidamolla nuovo
    motore m120 della g&p

Per favore datemi dei consigli, e poi, secondo voi, se monto una lipo 11,1 40c 950 mha...2 domande:
    1)quanto dura una carica di una lipo del genere?
    2)ed essensialmente il fucile regge??

Grazie, Luca
    Punto primo, ingranaggi shs + motore hs G&Pm120 +batteria lipo da 11,1volts = disastro totale , dubito che riuscirai a camerare i pallini e se non hai eseguto un lavoro a regola 'darte sgrani alla prima raffica-
    Già con ungranaggi torque normali e motore m 120 se lo alimenti con una lipo da 11,1 volts hai un rof talmente elevato ,da sgranare quasi di certo.
    con quella batteria forse riesci a fare un paio di caricatori e poi sei scarico sicuro, è troppo piccola di amperaggio per quella configurazione li che succhia moltissima corrente

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Punto primo, ingranaggi shs + motore hs G&Pm120 +batteria lipo da 11,1volts = disastro totale , dubito che riuscirai a camerare i pallini e se non hai eseguto un lavoro a regola 'darte sgrani alla prima raffica-
    Già con ungranaggi torque normali e motore m 120 se lo alimenti con una lipo da 11,1 volts hai un rof talmente elevato ,da sgranare quasi di certo.
    con quella batteria forse riesci a fare un paio di caricatori e poi sei scarico sicuro, è troppo piccola di amperaggio per quella configurazione li che succhia moltissima corrente
    non consordo assolutamente...se sgrani c'è qualche errore sotto, ovviamente c'è una scelta accurata dei componenti da affrontare e un montaggio che certo non può fare un meccanico improvvisato, ma non è un disastro come dice bombardiere. è possibile ma non è cosa da poco realizzarlo. Con un g&p 120 e una 11.1 arrivi a 30-32 bb/s considera che ormai si passano anche i 40, quindi non direi proprio che sia una cosa irrealizzabile o come dice qualcuno " sgrani quasi di certo ".
    Ovviamente il punto di partenza è: che capacità meccaniche hai? il gearbox sarebbe anche da cambiare... checchè ne dica non è nè rinforzato, nè tanto meno in acciaio...il fatto che sia metallo non significa acciaio. in ogni caso evita batterie da 40C (che non ti servono e invece sali di amperaggio, con quella configurazione ci spari 3-4 caricatori)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

leggere le guide sull hs gia pronte sul forum?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    non consordo assolutamente...se sgrani c'è qualche errore sotto, ovviamente c'è una scelta accurata dei componenti da affrontare e un montaggio che certo non può fare un meccanico improvvisato, ma non è un disastro come dice bombardiere. è possibile ma non è cosa da poco realizzarlo. Con un g&p 120 e una 11.1 arrivi a 30-32 bb/s considera che ormai si passano anche i 40, quindi non direi proprio che sia una cosa irrealizzabile o come dice qualcuno " sgrani quasi di certo ".
    Ovviamente il punto di partenza è: che capacità meccaniche hai? il gearbox sarebbe anche da cambiare... checchè ne dica non è nè rinforzato, nè tanto meno in acciaio...il fatto che sia metallo non significa acciaio. in ogni caso evita batterie da 40C (che non ti servono e invece sali di amperaggio, con quella configurazione ci spari 3-4 caricatori)
    beh...perdonami se dissento dando ragione a bombardiere...ma senza nulla togliere all'autore di questo topic che ha all'attivo 9 messaggi e si chiama scricciolo7luca penso che ci voglia un po' di preparazione prima di lanciarsi in una simile configurazione...

luca, nienete assolutamente contro di te, ci mancherebbe...ma secondo me per avere buona dimestichezza nel preparare gear box da 30 bb/s ci vuole un po' di mano.. = esperienza = rompere tanti pistoni, cercare le molle giuste, spessorare perfettamente...
    poi che si siano repliche che girino attorno ai 40 bb senza sgranare, con potenze accettabili, io per ora non è che qui su sam ne ho viste tante...

Club
    non affiliato

Predefinito

basta parlare con tex, mi sembra che lui abbia fatto gear box di quel genere...io mi sono fermato a 32 con un picco di 35, ma ho spaccato (a 35, a 32 tutto bene e comunque ho capito dove stava l'errore), purtroppo non ho un crono ma posterò a breve ugualmente una traccia audio sul 3d appositamente aperto. In ogni caso, come prima ho precisato ci vuole un'ottima esperienza meccanica per fare un lavoro del genere.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio.iceman Visualizza il messaggio
    basta parlare con tex, mi sembra che lui abbia fatto gear box di quel genere...io mi sono fermato a 32 con un picco di 35, ma ho spaccato (a 35, a 32 tutto bene e comunque ho capito dove stava l'errore), purtroppo non ho un crono ma posterò a breve ugualmente una traccia audio sul 3d appositamente aperto. In ogni caso, come prima ho precisato ci vuole un'ottima esperienza meccanica per fare un lavoro del genere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.