Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
-MARCA E MODELLO: vfc m4 cqb
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 8 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: da 1 mesetto durante la raffica è come se mancasse la corrente, ripremendo il grilletto un paio di volte il problema scompare per poi ritornare a comparire cosi', a caso magari 5 minuti dopo o 2 secondi dopo
ho pensato che forse sia il selector plate, puo' essere? o è il cutt off? ( in caso fossero loro0 che marche consigliate )
appena comprato sto fucile era filo joule ora dopo 6kg di pallini circa è sceso a 0,60 come mai questo calo? pensavo di mettere 1 T&T da 90 e vedere se ci sono perdite da qualche parte
a vista i cavi nn sono ne spellati ne interrotti
l'asg è stata usata con 8,4 o 9,6 entrambe 1600mah ( con questa batterie su un altro fucile identico nn compare il difetto elettrico )
grazie
ciao all
Per il problema elettrico essendo saltuario , è difficle da identificare, ma mi concentrerei sulle parti di contatto mobili, ovvero tutti i connettori (stringi tutti i contatti ) ed il contatto lamellare del grilletto.Non sò se il VFC ha la sicura elettrica come i Marui, questa sicursa si trova sul selector plate e su parte del grilletto fisso(contatti striscianti), questi possono dare problemi di mancanza di contatto saltuaria, se sono fatti così puoi risolvere cortocircuitando la sicura elettrica.per altri problemi elettrici ti rimando alla mai guida.
Per l'abbassamento di potenza, potrebbe essere una perdita d'aria ( ti rimando all'altra mia guida sui gruppi aria) oppure ti si è spezzata la molla del pistone