mm potrebbe essere tranquillamente il cut off montato male o un corto in qualche punto.. devi aprire il gearbox mi sa
ma in raffica tutto ok?
mm potrebbe essere tranquillamente il cut off montato male o un corto in qualche punto.. devi aprire il gearbox mi sa
ma in raffica tutto ok?
cos'è il cut off XD??
comunque non credo sia un corto circuito, perchè estraendo il motorino dalla sua sede e sparando (usando quindi i cavi interni all'asg) il motore gira tranquillamente, non dà problemi di surriscaldamento nè puzza di bruciato...cosa che invece accade quando è in sede...quindi corto circuito non credo ce ne sia....in raffica inizialmente sparava ok e tra l'altro "ripristinava" il fuoco anche in colpo singolo per i primi 3 colpi (poi smetteva di nuovo e faceva "gniiiii" senza sparare più)...adesso però non spara nemmeno a raffica anche se il grilletto fa tutta la sua corsa. a singolo invece si è bloccato del tutto come se stesse in sicura ed è quindi impossibile premerlo e non fa più nulla.
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il teflon l'ho messo (o meglio l'ho fatto mettere da un mio amico, io assistevo) sulla testa del cilindro...cioè l'ho spessorata di due giri e poi ci ho messo il cilindro sopra e non perde più alla prova siringa
C'è poco da fare hai montato male qualcosa nel gear box , oppure hai messo una molla super overjoule con accoppiata magari ad asta guidamolla con cuscinetti, e sicuramente sarà spessorato male.
Lo spessoramento fatto ad arte ,son pochi a saperlo fare, perchè ci vuole esperienza ed un sacco di tempo per farlo veramente bene, ed per ultimo bisogna disporre di un sacco di tipi di spessore,ed all'occorrenza farne qualcuno custom
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no scusami la molla è una sp100 e quindi è precisa di legge, gli spessori perchè dovrei metterne altri? il fucile è nuovo di pacca che senso ha spessorare ulteriormente per il solo cambiare una molla??
comunque ok, smonto e vedo cosa c'è che non va....qualche indizio riguardo a cosa può non essere stata rimontata a dovere ??
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rimettendo bene gli spessori quindi si risolve tutto?? oppure il fatto che a colpo singolo adesso non si muove nemmeno il grilleto è sintomo di sgranatura interna al gb??
al 99% è il cut off probabilmente si è rotto o si è allentata la vite non so dagli un occhiata (è quel pezzetto di ferro dove puoi incastrare la molla dell'asta del selettore) controlla la molla del grilletto, pulisci tutti gli ingranaggi ( con la benzina) e controlla se ci sono dei dentini o dei detriti tra dentini degli ingranaggi (dai anche un occhiata al fusibile)
