Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lo spingipallino dovrebbe entrare completamente nella T dell'Hop-up?

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito Lo spingipallino dovrebbe entrare completamente nella T dell'Hop-up?

Scusate la niubbaggine, ma avrei qualche problema a riguardo...
    Il mio fucile è un AK47 Golden Bow modificato e lo spingipallino non è originale, (in teoria) è un Guarder antivuoto; gioco da molto oramai con questo spingipallino e non mi sono mai accorto di questa cosa, ovvero che lo spingipallino da solo si inserisce nella camera solo fino a metà è normale?...

Per verificare se ci fossero perdite tra camera hop up e spingipallino ho provato a inserire cilindro, testa e spingipallino nell'inner barrell e, tappando imbocco dei pallini e canna, ho soffiato nel cilindro tappandolo con la bocca e ne ho notata una.... siccome non è nel gruppo aria temo che sia un problema associato a questo, quindi torno alla domanda del titolo....

P.S: Secondo voi può essere questa la causa di una velocità d'uscita di soli 80 m/s con una molla SMK hammer 90 con cuscinetti su reggimolla e testa pistone?

Grazie in anticipo e mi affido alle vostre mani...
    Ultima modifica di mike_white_96; 02/04/2011 a 14:37

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

soli 80??? per me va benissimo così
    pensa a giocare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ci sono delle regole di posting da seguire.........
    Comunque se lo spingi pallino si fermasse a metà i pallini appena uscirebbero dalla canna e non di certo a 80 m/sec.
    Molto probabilmente è un problema di gommino hop-up non inserito perfettamente.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi da solo deve inserirsi nella camera fino a dove si aggancia all'asta spingipallino?
    Scusa per il post iniziale, ora lo modifico, per quanto riguarda la velocità d'uscita, 80 m/s secondo me sono un pò pochi, sono circa 0,64 Joule e non è molto.... non riesco infatti a giocare come vorrei, infatti arriva veramente poco lontano, e visto che potrei ottenere prestazioni nettamente migliori sempre restando nella legalità perchè non farlo
    Cacchio, ho postato la domanda due volte! scusate!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Scusate la niubbaggine, ma avrei qualche problema a riguardo...
    Il mio fucile è un AK47 Golden Bow modificato e lo spingipallino non è originale, (in teoria) è un Guarder antivuoto; gioco da molto oramai con questo spingipallino e non mi sono mai accorto di questa cosa, ovvero che lo spingipallino da solo si inserisce nella camera solo fino a metà è normale?...

Per verificare se ci fossero perdite tra camera hop up e spingipallino ho provato a inserire cilindro, testa e spingipallino nell'inner barrell e, tappando imbocco dei pallini e canna, ho soffiato nel cilindro tappandolo con la bocca e ne ho notata una.... siccome non è nel gruppo aria temo che sia un problema associato a questo, quindi torno alla domanda del titolo....

P.S: Secondo voi può essere questa la causa di una velocità d'uscita di soli 80 m/s con una molla SMK hammer 90 con cuscinetti su reggimolla e testa pistone?

Grazie in anticipo e mi affido alle vostre mani...
    LO spingipallibo deve entrare tutto nella t hop up fino al punto in cui c'è l'attacco della leva spingipallino.Spesso i guarder non si adattano bene alle repliche cinesi.
    Se hai fattio tutta regola d'arte nel gruppo aria, con quella configurazione dpovresti avere almeno 95 m/sec con pallini 0,20.
    Altre cause possono essere un cilindro non tarato alla lunghezza della canna, oppure spesso sui gear box III versione ho notato che la leva spingipallino nel punto in cui si collega allo spingipallino è lievemente piegata all'indietro, questo causa perdite d'aria tali da diminuire anche di 15 m/sec la velocità di uscita.Una altr causa di perdita di potenza è il gommino hop up, che anche se è senza nessuna perdita aria , spesso non ha la giusta forza di fermo delle labbra sul pallino.
    Te lo dice uno che ha portato quasi tutte le sue repliche sui 99-96 m/sec di uscita con molle al di sotto dei 100 m/sec , ultimo mi è risucito su un Ak7aSU Cyma dove con una molla sp 85 sono arrivato a farlo uscire a 99-97 m/sec

Club
    non affiliato

Predefinito

...ultimo mi è risucito su un Ak7aSU Cyma dove con una molla sp 85 sono arrivato a farlo uscire a 99-97 m/sec
    Cavolo! come ci sei riuscito??? O.o

Quindi tu dici che se provassi a limare quel piccolo scalino che c'è (si blocca una volta raggiunto quello...) sullo spingipallino facendolo entrare completamente dovrebbe andare bene?
    L'astina mi sembra apposto, non sembra piegata, e anche il gommino mi sembra apposto, l'ho montato correttamente e anche lubrificato con un'infinitesimale quantità di grasso al silicone sul bordo esterno per farlo entrare agevolmente nella camera e credo che sia posizionato correttamente....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.