Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tavor che spara a c....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    treviso-softair

Predefinito Tavor che spara a c....

Ciao ragazzi, cerco supporto per un problema con il mio tavor. Allora, dopo averlo acquistato usato, mi son accorto che il tiro non era proprio dei più precisi, decido allora di sostituire il gommino hu con uno systema, non vedo ste gran differenze, il tiro teso arriva a 20m e poi cade, sparando a 0.98 j. cambio la canna originale con una element da 6.04x375 mm, 2,5 cm più corta dell'originale, niente di che, solo per vedere eventuali differenze e......il tiro teso lo stesso non supera i 25 m, con rosata non esageratamente ampia, ma lo stesso nn mi quadra il fatto che con una canna lunghetta sia così impreciso, nonostante il tiro a 1.06-08 j, oltretutto, la canna risulta lasca alla fine dell'hu nonostante l'anello di blocco. che sia problema di hu? sapete se ne esistono di più....tecnici, specifici per il tavor?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il tavor è famoso per sparare da culo, praticamente tutti funzionano come il tuo.

se ne era gia parlato qua in area tecnica riuscendo a migliorare qualcosa ma mai abbastanza da portarlo diciamo a i livelli delle altre asg...
    prova a cercare qualche 3d, trovi sicuro!

Spina
    Club
    treviso-softair

Predefinito

si, ho gia letto TUTTI i 3d possibili di sto forum, speravo fosse saltato fuori qualcosa di nuovo, senza dover ricostruirlo da 0....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ho avuto modo di averne uno su cui lavorare e studiare... non saprei come aiutarti ...

Spina
    Club
    treviso-softair

Predefinito

grazie x l'interessamento! spero di venirne a capo!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thexfylo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, cerco supporto per un problema con il mio tavor. Allora, dopo averlo acquistato usato, mi son accorto che il tiro non era proprio dei più precisi, decido allora di sostituire il gommino hu con uno systema, non vedo ste gran differenze, il tiro teso arriva a 20m e poi cade, sparando a 0.98 j. cambio la canna originale con una element da 6.04x375 mm, 2,5 cm più corta dell'originale, niente di che, solo per vedere eventuali differenze e......il tiro teso lo stesso non supera i 25 m, con rosata non esageratamente ampia, ma lo stesso nn mi quadra il fatto che con una canna lunghetta sia così impreciso, nonostante il tiro a 1.06-08 j, oltretutto, la canna risulta lasca alla fine dell'hu nonostante l'anello di blocco. che sia problema di hu? sapete se ne esistono di più....tecnici, specifici per il tavor?
    Dammi la velocità di uscita in m/sec ed una gittata sicura.Non conosco questa replica , ma alla fine sono tutte uguali.Se leggi qualche guida tecnica sul come montare correttamewnte una gommina hop up, avrai visto che conviene mettere un giro di nastro di teflon sulla canna e poi sopra il gommino e lubrificare/ingrassare con grasso siliconico, poi prova anche a cambiare il pressore ,magari ne metti uno più grosso.I pressori te li puoi fare da te con della guaina di filo elettrico, una volta me ne occorreva uno particolarmente grosso ed ho usato la cannuccia dell 'inchiostro di una penna a sfera

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no bombardiere, è proprio disegnato male il fucile di suo...
    pezzi, guide, supporti, dimensioni son fate male o comunque strane, ci accoppiamenti son fatti a cazzo insomma...

bisognerebbe averlo in mano e studiare per capire...quantomeno è quello che ricordo legendo da varie parti...

Spina
    Club
    treviso-softair

Predefinito

Andando un po' x deduzioni (molto probabilmente sbagliate), secondo me il problema arriva arriva dall'hop up in poi, perche alla fine.... potenza ce l'ha: canna originale - 97m\s, canna element molla originale - 107 m\s, canna element molla + morbida 98 m\s. forse nn ha allineamenti giusti...boh, comunque, provo a rifargli 2 lavoretti ancora, se va, bene, altrimenti,lo metto in vendita e prendo un masada...(sempre se va meglio....), mal che vada lo do a te TEX, che con le tue manine magiche lo metti a nuovo, tanto, de treviso, semo de treviso

Spina
    Club
    treviso-softair

Predefinito

Signori, se vi può interessare, ne son circa venuto a capo.
    Il problema è principalmente il gruppo hop up, il gommino systema non va bene perchè troppo rigido, funziona quello di serie o quello in silicone marui che son molto morbidi. il gommino pressore di serie è invece troppo morbido e nn riesce a premere. soluzione? sostituzione dell'arco pressore e del gommino con il famoso customcavoelettrico un po' grossetto.... adesso spara lungo, devo solo ritoccare la rosata....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.