Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Grilletto incepato

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito Grilletto incepato

Salve a tutti voi softguner
    avrei bisogno di un consiglio riguardo ad un problema sorto nel mio ciufile g&g gr4 cqb-r
    premetto che ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo problematiche simili ma non uguali alla mia..
    il ciufile è nuovo, tempo di vita 2 mesi circa. Il problema che mi si è presentato questa domenica è il seguente:
    quando passo il selettore da singolo a raffica il grilletto ha un piccolo inceppamento, come se ci fosse qualcosa a bloccarlo.
    Il passaggio da raffica a singolo o da sicura a singolo è perfetto. Il problema sorge solo quando passo il selettore da singolo a raffica.
    Domani porterò il ciufile nel negozio in cui l'ho comprato ma avrei piacere avere anche un vostro consiglio sulle problematiche che potrebbero causare questo tipo di problema.
    Una precisazione: il grilletto NON si blocca arretrato senza tornare in posizione ma ha solo un impuntamento iniziale.
    Attendo vostre risposte grazie a tutti coloro che avrano voglia di rispondere

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

se sei capace dovresti aprirlo e guardare il selector- plate.
    se è messo male o ci è finito dentro qualche cosa

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

beh domani lo porto in negozio xkè come dicevo è nuovo di balla praticamente...aprirlo io non mi fido

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

teoricamente non dovresti aprire il gearbox, basta guardare il selettore e probabilmente dargli una limatina dove si è schiacciata la plastica

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ma a vostro parere è normale che un ciufile nuovo abbia questo problema?
    anche perchè è sempre stato usato "a modo" non ha mai preso pacche, mai cascato, ...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E ancora non ha visto nulla...............

Ti ricordo che hai per le mani un giocattolo. Costoso si, ma sempre di un giocattolo si tratta e, come tutti i giocattoli, può avere delle imperfezioni.
    Fossi in te, visto che è un problema trascurabilissimo e la replica spara bene, lo lascerei così come si trova perchè, se lo metti in mani sbagliate, potresti andare incontro ad altre spiacevoli sorprese.

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

ok sarà anche un giocattolo ma cavolo ho preso un G&G perchè mi è stato descritto come la perfezione fatta asg :P e ora una domenica si e una no mi dà problemi...
    prima non sparava più per via di un morsetto non stretto bene; poi mi ha dato un problema fantasma (fucile che smette di sparare come se la batteria fosse scarica pur essendo carichissima) e ora il grilletto che siinceppa...
    gli altri due problemi non li avevo menzionati prima ma a parer mio mi sembra un pò strano per una replica nuova...o sbaglio?
    poi voglio dire: ci sono gli aereomodellisti ed elimodellisti che hanno velivoli con motori a turbina. Anche quelli sono giocattoli eppure devono essere perfetti....i nostri ciufili per quale motivo non lo sono?????
    mah...illuminatemi please

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Più che ripeterti la risposta che ti ho già dato non posso fare.
    Sono giocattoli.
    Chiunque ti dica che questa marca è migliore di quest'altra, che questo fucile spara meglio di quest'altro non ha la più pallida idea di quello che dice.
    Non esistono repliche che non si rompono, che non danno problemi, che sparano una vita ................
    O meglio, ti ci potresti avvicinare con i PTW Systema, ma questo è tutto un altro pianeta.
    Quindi non cercare "illuminazioni" che neanche l'ENEL ti può dare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    ok sarà anche un giocattolo ma cavolo ho preso un G&G perchè mi è stato descritto come la perfezione fatta asg :P e ora una domenica si e una no mi dà problemi...
    prima non sparava più per via di un morsetto non stretto bene; poi mi ha dato un problema fantasma (fucile che smette di sparare come se la batteria fosse scarica pur essendo carichissima) e ora il grilletto che siinceppa...
    gli altri due problemi non li avevo menzionati prima ma a parer mio mi sembra un pò strano per una replica nuova...o sbaglio?
    poi voglio dire: ci sono gli aereomodellisti ed elimodellisti che hanno velivoli con motori a turbina. Anche quelli sono giocattoli eppure devono essere perfetti....i nostri ciufili per quale motivo non lo sono?????
    mah...illuminatemi please
    è in problema della piastrina selettore , si inceppa nello scorrimento, potrebbe anche essere una boccola che fuoriesce troppo , scarsa lubrificazione o troppo a contatto con le pareti del guscio e ti si blocca per un attimo,

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

@luky: capito...beh speriamo che col tempo questi giocattoli migliorino fino a poter essere perfetti
    @bombardiere: se fosse la piastrina selettore come potrei intervenire?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.