Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: In singolo fa sia singolo che raffica a seconda di come si preme il grilletto

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito In singolo fa sia singolo che raffica a seconda di come si preme il grilletto

-MARCA E MODELLO: Completamente assemblato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Come sopra, assemblato da 0
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Dal video si capisce qual'è il problema, in singolo se il grilletto lo premo tutto e velocemente fa un colpo, se invece lo premo lentamente o poco mi fa la raffica, a cosa può essere dovuto?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da semprehttps://www.youtube.com/watch?v=NrxpSh1w79w

Scusate per il post non conforme di prima

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a dire il vero te lo avevo abbonato ma...meglio cosi, il prossimo non lo sbagli sicuro....

normale se lo premi lentamente il cursore elettrico non arriva a finecorsa abbastanza presto per agganciarsi bene al cutoff e quindi staccare.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    a dire il vero te lo avevo abbonato ma...meglio cosi, il prossimo non lo sbagli sicuro....

normale se lo premi lentamente il cursore elettrico non arriva a finecorsa abbastanza presto per agganciarsi bene al cutoff e quindi staccare.
    assolutamente daccordo, e forse aggiungerei : anche scarsa forza esercitata dal cut off per errato spessoramento dell'ingranaggio semidentato,abbinato ad alette contatto grilletto troppo strette ed allungate all'indietro

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mmmm bombardiere forse ci hai azzeccato che faccio abbasso un pò il settoriale?
    e mi spieghi meglio la questione delle alette che effettevimente le avevo un pò strette pensando di aumentare la reattività del grilletto (più strette - il contatto chiude prima) ma non capisco il merito in questo caso

grazie Tex troppo buono

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    mmmm bombardiere forse ci hai azzeccato che faccio abbasso un pò il settoriale?
    e mi spieghi meglio la questione delle alette che effettevimente le avevo un pò strette pensando di aumentare la reattività del grilletto (più strette - il contatto chiude prima) ma non capisco il merito in questo caso

grazie Tex troppo buono
    se stringi troppo le alette, di sicuro togli anche quella piega che hanno (permette al cursore di entrare ed uscire meglio),per cui automaticamente si allungano verso l'indietro, consentendo al contatto mobile del griletto di intervenire con una pressione minima, tale che si innesca il contatto immediatamente ,ma tale da non far avanzare il cursore del tutto e farlo quindi agganciare nel modo corretto dalla leva di cut off.Risultato hai una raffica anche se sei in colpo singolo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

porca eva e chi se l'aspettava
    comunque nel vago dubbio che fosse quello e visto anche che il contatto mobile su di un lato era abbastanza consumato, invece di essere arrotondato es. così () era così /) (è normale??) ne ho già ordinato uno
    appena arriva lo monto e vi aggiorno

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ragazzi, mi spiace ma non concordo con quanto dite.
    Anche premendolo lentamente, in singolo deve fare solo e unicamente 1 colpo.
    Il cut-off se ne frega altamente se ci mettete un nano-secondo a schiacciare il grilletto o una settimana: alla fine della rotazione del settoriale, indipendentemente dal tempo impiegato il cut-off stacca il contatto.
    Perciò se accade una cosa del genere, o il selector-plate (e di conseguenza il cut-off) non è perfettamente centrato con il colpo singolo oppure il cut-off e consumato e ha bisogno di un colpo deciso per staccare il contatto.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

però luky se non arriva a fine corsa il cursore, il cut-off non riesce a "entrare" nella spacca dello stesso cursore o mi sbaglio? a me sembrava di aver visto questo a GB aperto
    ecco perchè quello che ha detto bombardiere mi è sembrato esatto
    oppure... non ho capito niente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Si pero qua parliamo di un caso limite e di una bastardata dell' utilizzatore, mi spiego:

Il cursore elettrico chiude il contatto ma puo farlo in diverse posizioni cioè tutto dentro le lamelle, meta dentro meta fuori o appena appoggiato alle lamelle.
    Ogniuno di questi punti determina un punto diverso in cui il cursore si trova quindi avremo casi in cui il cursore viene ingaggiato in pieno dal cutoff mentre altri in cui viene sfiorato o non toccato perche troppo arretrato.

In un utilizzo normale e non da infami il grilletto lo schiacci fino in fondo, il cursore chiude il contatto, fa muovere tutto e mentre il cutoff si muove lui continua ad avanzare andando a finecorsa.

In questo caso limite se guardi bene il video appena il contatto viene chiuso il grilletto non viene portato infondo ma fermato...ecco perche in questo caso non penso ci siano problemi...che dici?

(spero di essermi fatto capire)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma io sono infame
    A parte gli scherzi pensavo fosse un'anomalia strana ma ragionando sul tuo discorso HAI RAGIONE
    il fatto è che per aumentare sta reattività (visto che prima dovevo premerlo ma veramente tanto forte) ora mi ritrovo quest'altro problema che in game non è molto facile da gestire come si può vedere all'inizio del secondo tentativo di colpo singolo dopo la raffica
    beh lo cambio e amen tanto ormai è ordinato...
    ragazzi grazie a tutti siete troppo forti

OT: TEX che mi dici dell'ASCU? Sto pensando seriamente di prenderlo da redwolf, dev'essere qualcosa di veramente piacevole sparare in quel modo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.