Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Pistone VFC smussato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco Nero Visualizza il messaggio
    Ho appena smontato il mio Scar VFC, e sorpresa i dentini del pistone sono leggermente smussati (poco poco), essendo io niubbo in fatto di riparazioni vorrei un consiglio, conviene tenerlo così oppure devo comprarne uno nuovo? Nel caso debba cambiarlo, va bene l'Element arancione con 7 denti in metallo? Ultima cosa, dovreio anche reingrassare tutto, per ripulire dal vecchio grasso li devo proprio lavare o ci sono altre tecniche?
    Lo scar ha più o meno 2 anni di vita però un anno penso lo abbia fatto a pieno regime(preso usato) e l'altro invece avrà fatto si e no 15000 pallini. Dentro è rimasto originale vfc, io sopra ho sempre utilizzato delle lipo da 11,1 15 C, ho paura che lo smussamento sia causato da queste.
    regole :
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Se sono i denti vicino al dente di metallo, è normale usura, sopratutto se usi le lipo.
    Il pistone rinforzato arancione con ultimi 7 denti i metallo element, lascia perdere, l'ho appena sostituito sull'm4 di un mio amico, che gira a 26 bb/sec , ci avrà sparato su 20000 bb, credevo fosse più resistente, ma alla fine si è spaccato la parte posteriore del dentone.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

il pistone trasparente vfc ha lasciato a piedi anche me perdendo di netto(credo per cedimento strutturale perche non aveva nessun segno altrove ) il dentone...mi sembrano un po troppo rigidi sti vfc.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    il pistone trasparente vfc ha lasciato a piedi anche me perdendo di netto(credo per cedimento strutturale perche non aveva nessun segno altrove ) il dentone...mi sembrano un po troppo rigidi sti vfc.
    quoto identica esperienza avuta da me.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    Perchè è in policarbonato e, il policarbonato, mal sopporta gli "strappi" dei rof elevati.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io pensavo potesse centrar qualcosa la temperatura...quel giorno c'erano 3 o 4 gradi che magari hanno aiutato il pistone a diventare ancora piu fragile

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

Riesumo questa discussione per chiedervi una cosa sempre riguardo al pistone vfc: poco fa ho acquistato il mio terzo vfc ma a differenza degli altri questo vorrei farlo girare un po di più e quindi montare un pistone migliore dell'originale;

Così ho preso 2 pistoni src rossi andando sul sicuro ma sorpresa il pistone sembra essere non compatibile, inchiodandosi nel gear parrebbe perchè troppo largo. In misura minore ma tocca un po troppo anche il verde...

qualcuno sa dirmi qual'è un buon pistone compatibile con il gear vfc?
    grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyline339 Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione per chiedervi una cosa sempre riguardo al pistone vfc: poco fa ho acquistato il mio terzo vfc ma a differenza degli altri questo vorrei farlo girare un po di più e quindi montare un pistone migliore dell'originale;

Così ho preso 2 pistoni src rossi andando sul sicuro ma sorpresa il pistone sembra essere non compatibile, inchiodandosi nel gear parrebbe perchè troppo largo. In misura minore ma tocca un po troppo anche il verde...

grazie!
    hai provato a smussarlo con una lima? i pistoni sono fatti apposta più larghi per potersi adattare ad ogni tipo di gear

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

Non sono le guide a essere larghe ma la parte di pistone tra le 2 guide che incontra le guide del gear...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact

Predefinito

Non sono le guide a essere larghe ma la parte di pistone tra le 2 guide che incontra le guide del gear...
    ah ecco allora non posso aiutarti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

grazie!
    i pistoni devono essere adattati al gear , non è detto che vadano tutti bene .

------ Post aggiornato ------

la parte interna della guida del pistone, si scava pian pianino per essere adattata al gear , cosi come la guida esterna del pistone stesso

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

imola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.