Ciao ragazzi
Scrivo in calce a questo tread visto che è l'unico che parla esattamente del mio problema, fatemi pure sapere se va spostata o se ho cannato sezione. Il problema è lo stesso di sberla, possiedo lo stesso modello di replica da un annetto, usato 5 o 6 game. Spara una decina di pallini, poi inizia con un rumore sordo e soffocato per poi sputare qualche pallino tutti insieme, inoltre a volte se metto su colpo singolo il grilletto va a vuoto, sento il clac ma il motore non parte col ciclo. Se poi sposto su raffica e sparo (tutto ok) e poi riseleziono colpo singolo torna a posto. Il tutto è iniziato l'ultimo game un paio di settimane fa in notturna, in teoria dovrebbe essere colpa del freddo ma il problema è saltato fuori verso fine game quindi con il sistema in teoria più caldo. Ho provato a fare la prova con la molla del caricatore e a controllare la canna; sembra tutto a posto. Ho smontato il gear dalla sede e ho collegato la batteria (7.4 li-po) gira tutto bene e lo spingipallino si muove ad ogni ciclo del pistone, ora non so se nel modo giusto visto che è il primo che apro ma comunque ad ogni ciclo e colpo fa un movimento in avanti. Non ho smontato ancora il gear box perchè con le feste e i negozi chiusi in caso di necessità di ricambi non ci sarebbe stato nulla di aperto.
Qualche idea o qualcuno con lo stesso problema poi risolto?
Grazie a tutti in anticipo
Dany