Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: d-boy pdw spara male e si sentono tonfi al gruppo aria

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito d-boy pdw spara male e si sentono tonfi al gruppo aria

ragazzi ho comprato un pdw d-boy, smontato immediatamente perchè usciva 1.30 j, cambiato molla, cilindro e gommino, ma alla prova sparo il pallino ha una traiettoria irregolare sul dritto, no come rosata e poi si sentono tonfi o rumori sordi dentro il gruppo aria.

infatti a volte il pallino impenna e a volte va bene o male dritto.

ho sostituito lo spingi pallino ma non va, provero con uno nuovo spingipallino, perchè non sono sicuro che quello di ora sia m4.

consigli?

HO PROVATO ANCHE UN GRUPPO CANNA DELL ALTRO M4 MA NON VA CMQ

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: d-boy pdw spara male e si sentono tonfi al gruppo aria

Cerca di essere più chiaro.. Per cortesia utilizza la netiquette.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Cerca di essere più chiaro.. Per cortesia utilizza la netiquette.
    tu parla come mangi fratello che sono stato chiarissimo.

scherzi a parte, il fucile non ha un tiro teso ma irregolare dai 15 metri in su.

quando il pallino impenna in modo pauroso si sente un rumore sordo dal gruppo aria per un paio di colpi, poi si regolarizza e il pallino fa delle cunette in aria (come se evitasse dei monti.

so che al pdw deve essere cambiato lo spingipallino a detta di molti.

cosa potrebbe essere.

il gruppo hop up-canna va benissimo e il gruppo aria ha una tenuta perfetta, confermata dalla prova molto regolare al crono.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Portalo da un esorcista.

Scherzi a parte, non ho mai sentito di pallini che viaggiano con traiettoria ondulata..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dici di aver cambiato molla perchè decisamente over; e ora a quanto esce? la potenza di uscita è costante o differisce molto da un colpo all'altro? La direzionalità dei pallini dipende dal gruppo hop-up e dalla canna.
    Verifica che il gommino hop-up sia montato bene, che il pressore agisca in maniera corretta (la "gobba" che si forma deve essere al centro della canna) e se hai la possibilità prova a sostituire la canna.
    Per i "tonfi" non posso esserti d'aiuto non potendoli ascoltare.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Inoltre verifica che le 2 viti esagonali sotto al ris siano serrate, perche' servono a mantenere rigida tutta la outbarret... prova a muovere la canna dallo spegnifiamma tenedo con l' altra mano ilò fucile dal ris e vedi se non balla tutto, mi e' capitato un pdw che aveva questo difetto....

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: d-boy pdw spara male e si sentono tonfi al gruppo aria

Verificata la tenuta tra gommino canna e t hop up? Il pistone scorre bene nella guida? Fai più prove al cronografo e vedi se ci sono discrepanze grandi tra le varie velocità di uscita.. Altro non so dirti..

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi ho fatto tutte le prove del mondo al croni ed il fucile spara costantemente 80 ms con 0,25, ora provo a sostituire lo spingipallino.

la canna e l hop up li ho sotituiti con quella dell altro m4 che funziona benissimo, ma il problema rimane comunque.

ho notato però che il cilindro originale stava perfettamente nella sede, mentre quello systema non si interfacciava bene e ho dovuto limare i bordi, ma un lavoro pulito e il gruppo aria tiene perfettamente e la prova al croni lo conferma

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto tutte le prove del mondo al croni ed il fucile spara costantemente 80 ms con 0,25, ora provo a sostituire lo spingipallino.

la canna e l hop up li ho sotituiti con quella dell altro m4 che funziona benissimo, ma il problema rimane comunque.

ho notato però che il cilindro originale stava perfettamente nella sede, mentre quello systema non si interfacciava bene e ho dovuto limare i bordi, ma un lavoro pulito e il gruppo aria tiene perfettamente e la prova al croni lo conferma
    Da quello che dici hai un problema al gruppo hop up , la gommina cambiala con una marui o systema di gomma nera , ed assicurati che sia montato in modo corretto.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

come immaginavo, era la testa cilindro cinese che mi si è aprta in 2 e il cilindro non perfettamente in sede, qualche lavoro di lima e tutto ok per ora.

i cinesi non si smentiscono mai.

grazie ragazzi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.