Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: m15a4 ca che spara a 0.78 j

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito m15a4 ca che spara a 0.78 j

Salve genii di sam:

-MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: tempo di vita 1 anno e mezzo circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone cuscinettata element, molla sp 90 guardar, ingranaggi shs 13.1
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ieri è stato cronografato prima di iniziare il game è usciva 0.78 J , alla prova siringa il gruppo aria risulta a chiusura stagna nel senso che il pistone nemmeno si muove quindi è perfetto, adesso mi chiedo con molla sp90 e cuscinetti intesta come esce a 0.78j? perdite d'aria dove?? nello spingipallino, nell'hop up ??
    -TEMPO DEL PROBLEMA : 1 giorno

grazie.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se non hai toccato nulla da un anno a questa parte e prima usciva intorno al Joule, l'unica cosa che mi viene in mente è che la molla si è sfibrata (o si è assuefatta agli spessori della testa pistone).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è che sia molto chiaro da quanto sono montati i componenti e da quanto ci son problemi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

magari semplicemente la molla non fa più la resistenza dovuta... ma a 0.78 j si gioca comunque abbastanza bene...

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

La testa pistone è stata montata subito dopo averl ocomprato e la molla qualche mese dopo , cmq l'ultima volta è stato aperto la settimana scrosa , diciamoc he lo apro sempre per dare una controllatina visto che sparo 35 bb/s cmq come posso capire se la molla è o meno sfibrata?? oppure come posso capire se ho perdite nella T hop up ?

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    magari semplicemente la molla non fa più la resistenza dovuta... ma a 0.78 j si gioca comunque abbastanza bene...
    SI hai ragione ma volevo cmq il massimo dalla mia asg e quindi voglio portarlo almeno a 0.95

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ci sono le guide per le perdite d aria.

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ci sono le guide per le perdite d aria.

e per sapere se la molla è snervata?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ce anche una guida sl test j
    Oltre a delle buone abitudini di posting in cui si mette in condizione tutti gli utenti che il fucile non lo hanno in nano di capire cosa ce dentro, da quanto, dopo quanto i problemi ecc...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

va bè...ma 0.78J con pallini da 20 vuol dire che escono a circa 88 m/s...i cuscinetti in testa al massimo sono da mezzo centimetro...se pensi che è una molla da 90 m/s

metti una sp100 e togli i cuscinetti in testa, se è di metallo mettine una in pom...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scar_tan Visualizza il messaggio
    Salve genii di sam:

-MARCA E MODELLO: m15a4 classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: tempo di vita 1 anno e mezzo circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone cuscinettata element, molla sp 90 guardar, ingranaggi shs 13.1
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ieri è stato cronografato prima di iniziare il game è usciva 0.78 J , alla prova siringa il gruppo aria risulta a chiusura stagna nel senso che il pistone nemmeno si muove quindi è perfetto, adesso mi chiedo con molla sp90 e cuscinetti intesta come esce a 0.78j? perdite d'aria dove?? nello spingipallino, nell'hop up ??
    -TEMPO DEL PROBLEMA : 1 giorno

grazie.
    ho letto un pò tutte le risposte che sono corrette,ma avendo un pò di esperienza sulla serie M4 CA , ti dico che io ho solo cambiato la gommina hop up con una Marui , una volta ebbi la fortuna di testare il mio e quello identico di un mio amico con gli stessi lavori eseguiti, le due asg avevano una velocitù di uscita differente di 7-8 m/sec ,nel mio era inferiiore.Le molle erano identiche ed originali classic army, l'M4 del mio amico usciva a 99 m/sec , il mio a 92 m/sec .Avendo avuto la possibilità di scambiare i lower receiver e confrontandoli, notai che la mia meccanica se montata su upper receiver del mio amico ,tirava fuori i fatidici 99 m/sec-
    Morale era la molla di contrastoo sulla t hop up, ne ho messuna una più dura e sono usicto anche io a 99 M/sec.
    In conclusione , se dopo essersi assicurati che le lavorazioni di eliminazione perdite aria sono state fatte a regola d'arte, e non otteniamo la potenza chje ci siamo prefissati, bisogna concentrarsi sul molleggiamento del gruppo t hop up-canna interna, questa deve flottare liberamente all'interno dell'outer barrel ,non deveessere schiacciata contro il gear box,ma deve aderirci bene con un sufficiente forza data dalla molla di contrasto della t hop up

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.