Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rinnovo fucile Fusibile bruciato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rinnovo fucile Fusibile bruciato

Salve a tutti, da poco ho modificato la mia asg (Steyr Aug JG), ho comprato una batteria 7,4v 2200mA, molla Hammer 100 Sniper.mk, pistone e cilindro e le rispettive teste (ICS penso ma non so perche me le hanno prestate). Oggi rimonto tutto con un po' di fatica e provo (ovviente con la nuova batteria invece che la vecchia standard 8,4 1,1A) e un po di tirate me le fa... Qualcuna aveva un rumore òeggermente diverso e qualche altra no.... Poi ad un certo punto smette con la molla tirata al massimo... e vedo che il fusibile è partito... Cosi mi son rassegnato e ho voluto tentare almeno di smollare la nmolla, quindi ho attaccato i poli del fusibile e ho sparato ma null ascatta, il motore sforza senza risultati.... Pensate che la molla sia troppo dura o lunga? cosa mi consigliate di fare oltre a comrare un nuovo fusibile da 25A invece che da 15 come quello di prima? (per una vbatteria da 2200 penso che qullo da 156 non vada bene)

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me hai spessorato male.. controlla con gli ingranaggi a secco che facciano almeno 3 giri fermandosi lentamente

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è che il grasso lli frena un po? A me facevao un giro all'incirca...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia col leggere le guide per sto problema.
    poi provi a risolvere.

poi in caso riposti!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma devono fare un giro a secco di grasso
    devono essere puliti...
    così anche tra i denti degli ingranaggi.
    Avviti le tre viti principali, e provi, dove vedi che c'è da togliere o da mettere fai quello che devi fare

comunque come ha detto tex leggiti le varie guide, ce n'è una dell Utente Morpheo, con anche il video fatta davvero bene

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ma come spessoramento ero abbastanza bene
    adesso ho richiuso tutto, ma senza montare la molla nuova in quanto non la sopportava... è un poco piu lunga di quella vecchia... La prima cosa che ho notato è che il rumore è notevolmente diminuito (cambiato pistone e testa... il cilindro forato l'ho girato e reso non perfettamente forato ). Appena mi arrivano le nuove boccle cusinettate le monto e metto la maolla nuova cercando di tagliarla...

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

hai girato il cilindro?!?
    prima di tagliare la molla togli gli eventuali cuscinetti su testa pistone e guidamolla, probabilmente ti mandavano quasi a pacco la molla, non insistere se la meccanica sforza e soprattutto se si ferma o non ti basterà un container di fusibili

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Il fusibile si mette da 20 ampere , al massimo da 25 ampere(dipende dalla molla che si usa),ma il problema è sapere a quanto esci per prima cosa.Se è la molla standard originale è troppo dura e potente, se hai cuscinetti o spessori sull'asta guidamolla peggio che andar di notte.Poi sei certo che lo spessoramento sia fatto bene ? Se è il primo che fai ,non è così semplice.Altra problematica sui Cinesi è la molla di rinvio sull'asta spingi pallino, spesso ne ho trovate di sovradimensionate

Club
    Non affiliato

Predefinito

nono, la molla della JG con blocchetto di zama è in tutto comunque piu cortadi quella comprata nuova sniper mk, adesso ho montato quella della JG che avevo all'acquisto e lo chiudo così... però penso che la molla nuova sia da tagliare dato che da un lato i giri sono più fini per un 2 Cm... Cmq si ho girato il cilindro...

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

ecco, la molla dello spingipallini mi pare duretta, provo a cercarne un' altra un po' più molla? Comunque nel pistone ho tolto tutto, è la molla che è lunga.....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Consiglio spassionato, senza offesa: prima di fare danni irreparabili, fai sistemare la tua replica da chi ne capisce qualcosa perchè, da quello che hai fatto finora e quello che vorresti fare, mi sembra evidente che di meccanica sei abbastanza scarso.
    Ultima modifica di Luky; 08/03/2011 a 14:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.