Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemi con la canna

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi con la canna

Come da titolo...spesso (oggi che è stato il mio primo giorno di prova...l'ASG è arrivato ieri , g608-8 della golden bow) in certi punti i pallini non escono..e quando poi abbasso l'ASG mirando terra i pallini(uno alla volta a volte scuotendo..a volte da soli) escono lentamente dalla canna...
    Ah e già che ci sono volevo chiedere..com'è possibile che dopo aver caricato la batteria con il suo caricatore originale tutta notte...oggi l'ASG mi sia durata solo 1 ora e mezza.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iLmonty Visualizza il messaggio
    Come da titolo...spesso (oggi che è stato il mio primo giorno di prova...l'ASG è arrivato ieri , g608-8 della golden bow) in certi punti i pallini non escono..e quando poi abbasso l'ASG mirando terra i pallini(uno alla volta a volte scuotendo..a volte da soli) escono lentamente dalla canna...
    Ah e già che ci sono volevo chiedere..com'è possibile che dopo aver caricato la batteria con il suo caricatore originale tutta notte...oggi l'ASG mi sia durata solo 1 ora e mezza.
    Ciao ben venuto sul tech center.
    Prima cosa , attieniti alle regole di posting di questa sezione, dacci più info sulla tua asg.
    Per il problema dei pallini che seguono una traiettoria a parabola, hai regolato l'hop up ? I gommini hop up cinesi fanno pena, però un minimo di regolazione ce l'hanno
    Problema batteria, se è la batteria cinese inclusa nel pacco , non fà testo sopratutto se l'hai caricata con il suo caricatore originale , che non è un caricabatterie bensì un AC/DC adapter .Questo ti fornisce una tensione costante in uscita , ma non una corrente costante di carica col risultato di non caricare in modo ottimale la batteria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no forse mi sono espresso male...non è che io sparo ed escono piano..semplicemente io sparo e non escono...poi abbasso il fucile puntando terra ed escono da soli..uscendo dalla canna...ah e per la batteria non ho capito tanto...praticamente devo cambiare sia la batteria che il carica batteria ? quale prendo ?

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

per la batteria secondo me cambia tutto e via...carica scarica e batteria nuova..per il discorso dei pallini che cadono...m'è capitato una volta ma la causa era il gommino cinese che era pessimo...però prima prova a regolare l'hop up non si sa mai...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

no forse mi sono espresso male...non è che io sparo ed escono piano..semplicemente io sparo e non escono...poi abbasso il fucile puntando terra ed escono da soli..uscendo dalla canna...ah e per la batteria non ho capito tanto...praticamente devo cambiare sia la batteria che il carica batteria ? quale prendo ?
    Batteria e caricabatterie sono quasi d'obbligo da cambiare con i low cost!

Per il problema della canna probabilmente sarà il gommino dell'hup up da cambiare! (se segui le guide puoi farcela - prendu gommini Marui o Systema - secondo me i migliori!)

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

Quote Originariamente inviata da LucAK92 Visualizza il messaggio
    per la batteria secondo me cambia tutto e via...carica scarica e batteria nuova..per il discorso dei pallini che cadono...m'è capitato una volta ma la causa era il gommino cinese che era pessimo...però prima prova a regolare l'hop up non si sa mai...
    Comunque anche regolando se i pallini a hop up azzerato cascano fuori, il gommino il suo lavoro non lo fa, quindi è da cambiare assolutamente (come presumo sarà anche da depotenziare!)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

il problema è sempre il gommino hop up cinese, prova a spruzzare un poco d'olio siliconico specifico per asg all'interno della t hop up, comunque sia è uno dei componenti che sostituisco di norma sulle asg cinesi.Si per la batteria e caricabatteria , li devi in pratica buttare, al limite prova a caricare la batteria con un caricabbatterie serio giusto per vedere se la batteria è accettabile

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

a volte si può avere fortuna e le batterie vanno anche decentemente.. quindi puoi tenerla di scorta.. ma batteria e carica batteria con scarica.. più molla + gommino ti prendi tutto con 60€ circa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la scarica cos'è?
    comunque batteria, carica batteria e gommino 60 euro ????

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ma la scarica cos'è?
    comunque batteria, carica batteria e gommino 60 euro ????
    se vai sulle lipo per una 7,4 volts di buon amperaggio 1600mA la puoi trovare anche per 16 euro nei negozi di modellismo dinamico, il problema è il caricabbatterie che costa abbastanza se ne prendi uno decente, una gommina hop up la trovi a 7 euro(systema) o meno per una Marui ,sono le migliori, poi dovrai aggiungere il costo di spedizione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g608-8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.