Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: scelta molla

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito scelta molla

Per non aprire altri 3d avevo chiesto qua e la...ma visto le risposte non mi hanno chiarito tutti i dubbi chiedo direttamente.

-MARCA E MODELLO: gr16 gg
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno, circa 30.000 bb
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa cilindro conica, il resto originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: cambio molla
    -TEMPO DEL PROBLEMA:

devo cambiare molla all'asg, attualmente esce con una media di 89ms su 30 tiri con 0,20 g&g, non ha cuscinetti la canna è di 360mm e il cilindro ha il foro che è una via di mezzo tra il systema n2 e n3 (fori di riferimente).
    Vorrei scegliere tra 3 tipi di molle, smk90 T&T90 guarder sp90, non vorrei usare cuscinetti, in alternativa preferisco usare una 100 tagliata...
    Quello che cerco è una velocità di rilascio migliore rispetto alla molla originale e qualche ms in più che male non fa...avendo esperienza solo con la t&t chiedo a voi. grazie in anticipo

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

io scarterei a priori la smk90, che a differenza della t&t 90 e sp90, dà dei valori molto piu bassi. Io personalmente ti consiglio la guarder sp90, ma anche la t&t non è male
    Ultima modifica di Zikan; 27/02/2011 a 00:57

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

io scelgo sempre guarder sp90.
    sul mio G36 jg con giudamolla in plastica e mi sembra 1 o zero cuscinetti/spessori sto a 0.99 costanti

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Quello che cerco è una velocità di rilascio migliore rispetto alla molla originale e qualche ms in più che male non fa...
    beh veramente il motore e gli ingranaggi sono sottoposti a meno stress usando molle più morbide. io uso marui (circa 0.85 J) e non vedo una gran differenza da tutti gli altri... al massimo fai un passo avanti XD
    Comunque mettendo una molla più dura aspettati un calo della raffica. Detto questo direi guarder

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

angelo,s e il ciclo aria è fatto bene una 90 andresti sui 90 appunto, forse è meglio una 100 da modificare...

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

grazie per i consigli

@fresh in ms 0.85j quanti sono?

Leggendo la recensione di luky sulle smk ho notato che le 90 forse danno qualche ms in meno rispetto alle altre. Sul rof sinceramente non m'importa, dopo una giornata con un rof di 24bbs mettendo un motorino hs mi sono reso conto che queste velocità al mio gioco non si adattano.
    A questo punto prendo 2 di queste molle per fare qualche test e vedo quale si avvicina a quel che cerco, casomai prendo una 100 e la taglio...in questo caso quale prendere? sempre tra queste 3 case?

---------- Post added at 23:20 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

cmq ho anche centrale e settoriale ics, non l'ho messo nel primo post perchè non penso possano influire con il gruppo aria...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io se posso vado su guarder...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

metti una molla da 90,cilindro con foro il + arretrato possibile (23mm dal fondo posteriore), con questa conf (molla modify s90 e cilindro modify con foro come questo...e' il 3/4 secondo la guida: https://www.softairmania.it/attachme...2&d=1266935333) sullo stesso fucile son arrivato a 96 m/s costanti, cavi senza surriscaldamento e durata batteria maggiore, rof leggermente superiore....se nn ha molletta o qualcosa del genere davanti all'hop up metticela...i modelli cheh o modificato io nn l'avevano e la cosa era negativa.

Per la guida:https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione.
    io ho usato quello nella 3° foto dall'alto (3° modello,per canne da da 230 a 400 mm),cmq nella didascalia c'e' scritto che e' 3/4
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 27/02/2011 a 12:51

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

grazie, i g&g non hanno la mollettina di serie sul gruppo HU e il cilindro è palesemente sbagliato...ma di questo se ne parla nel 3d aperto da jackal sui gr16...penso di prendere allora un guarder e una t&t da 90 e faccio qualche test.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.