stai facendo le misura a hopup completamente scarico vero?
stai facendo le misura a hopup completamente scarico vero?
Ma quindi sui vecchi gusci con quella configurazione andava bene? e adesso invece che li hai cambiati non va bene!?oppure anche prima usciva a 60 ms?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
domanda magari sciocca ma la butto li magari può servire.... il pistone scorre liberamente nelle guide del nuovo geabox? non è possibile che le guide siano un pelo piu alte del gear precedente e che tendano a frenare il pistone? questo intendo in aggiunta al problema dal' hop up
Il pistone scorreva liberamente nel gear box, penso che il problema era l'allineamento gear box hop up che si era perso, ma ora il fucile ll'ho smembrato e lo sto vendendo a pezzi perchè non ha mai funzionato come si deve.
Questo genere di problemi avvengono appunto negli assemblati, o quanto si vuole fare un custom , sopratutto quando si assenblano frontali-out barrell di una marca con gusci di un altra, e quindi anche con gearbox e t hop up ancora di altre marche.A me è successo , ma sono sempre riuscito a sistemarli , ci ho messo molto tempo per capire il problema e da che cosa dipendesse,nel 95% dei casi è un disallinemento o meglio un mancato spessoramento dell'out barrel con il gusci , ovvero l'upper receiver, basta che la T hop up prema troppo o troppo poco ed inziiano i problemi.In parole povere quando s assebla la out barrel con l'upper receiver , bisogna subito provare il gruppo canna interna-t hop up, quest'ultima deve molleggiare bene e senza impedimenti all'interno dell'out barrel , inoltre quando poi chiudiamo il tutto con il lower receiver, dobbiamo essere sicuri che questi non schiacci la t hop , in pratica deve rimanere un pelo di lasco in modo tale che la t hop up sia premuta sul gear box dalla forza della molla di contrasto della t hop up stessa.Se questo non avviene , come minimo avrete una scarsa efficienza , per esempio avete montato una molla sp 100 guarder, ed avete eseguito a regola d'arte tutto il lavoro nel gear , avete ben assemblato la t hop up con gommina di marca, nessuna perdita aria , ma la velocità di uscita non arriva neanche ai 90 m/sec , l'imputato è proprio questo famoso gioco che deve esserci,.
Ciao Diavoloilluso89..
ho avuto un problema di prestazioni simili.. in pratica il Gear Box era perfetto (infatti spara a limite joule) però avevo delle perdite nel gommino HU..
ho già letto che hai fatto la prova siringa alla canna con il gruppo HU inserito (ovviamente).. ma se non hai ancora risolto il problema ti do un consiglio che viene fuori dalla mia esperienza personale..
la mia ASG sparava a 0.60 o giù di li.. ho fatto la prova siringa alla canna e tutto sembrava perfetto.. non usciva un soffio d'aria.. poi mi è venuto in mente di fare la prova siringa alla canna con l'HU immerso in una bacinella di acqua..(un pò come si fa con le camere d'aria delle biciclette quando si fora la gomma).. fu una rivelazione.. uscivano bollicine a non finire.. o messo del teflon ad opera d'arte nei punti dove si vedevano le bolle.. (tra gruppo HU e canna) e la mia ASG adesso spara a filo Joule..
prova anche tu magari è lo stesso problema.. facci sapere..
Grazie a tutti per le vostre risposte mi hanno fatto capire cose che prima non sapevo, le utilizzerò in futuro se ne avrò bisogno, per il momento non posso perchè ho venduto gran parte della mia ASG perchè veramente dopo un anno che c'è l'ho è stata una continua lotta per risolvere problemi che si presentavano puntualemente ogni due- tre domeniche. La mia pazienza dopo un anno è veramente finita, e ho deciso di voltare pagina, con il ricavato della vendita e il resto comprerò un'altra ASG.Vi ringrazio tutti nuovamente per le vostre risposte.