Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: non spara e fa un click

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito non spara e fa un click

-MARCA E MODELLO:G36 C.A
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:motore(non so di che marca) pistone ORO SMK
    -DESCRIZIONE PROBLEMAgni tanto se sparo 3-4 colpi in raffica usando il colpo singolo ad un certo punto smette di sparare e se schiaccio il grilletto mi d un "click" poi se sposto il selettore in raffica e do un colpo e lo rimetto in singolo va tutto tranquillo. premetto che questo problema non me lo da sempre ma mi da fastidio in caso fossi in mezzo ad un game ed essere eliminato propio per questo problema.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:3-4 mesi

Grazie aspetto risposte.

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Ho avuto lo stesso problema col G36 JG di un compagno di squadra, una volta aperto ho scoperto che si era piegato il selector-plate, e come l'ho toccato si è rotto. Una volta sostituito non l'ha più fatto, ma nel fratempo ho stretto anche i contatti del grilletto, che ognittanto si incastravano. Prova entrambe le cose....
    Ciao.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quando te lo fa prova a spingere il grilletto(spingere non tirare) e riprova!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jena-WAT Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema col G36 JG di un compagno di squadra, una volta aperto ho scoperto che si era piegato il selector-plate, e come l'ho toccato si è rotto. Una volta sostituito non l'ha più fatto, ma nel fratempo ho stretto anche i contatti del grilletto, che ognittanto si incastravano. Prova entrambe le cose....
    Ciao.
    li e tutto perfetto e i contatti sono a posto.
    @TEX_ZEN va bene appena mi capita proverò a fare quello che hai detto.

Grazie a tutti e due

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' una cosa normalissima,ti si ferma di sfiga il settoriale con la camma in posizione di sgancio del contatto elettrico,quindi quando vai a sparare il contatto non riesce nemmeno a far muovere il motore e si disinserisce prima ancora di far passare corrente, non c'e' un modo di risolvere la cosa,c'e' da dire che a me questo succedeva con motori lenti e batterie da 8,4v (a me succedeva con i marui originali,quindi qualita' eccelsa e con i cinesi originali,molla a parte),da quando son salito con il rof non mi succede +,evidenentemente il settoriale passa quel punto a ogni ciclo di sparo.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    li e tutto perfetto e i contatti sono a posto.
    @TEX_ZEN va bene appena mi capita proverò a fare quello che hai detto.

Grazie a tutti e due

ci vuole poco, basta che fai qualche prova anche in casa, appena succede prova spingere e nient'altro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179860-non-spara-e-fa-un-click

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.