Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ingranaggi bloccati G36c golden bow

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito Ingranaggi bloccati G36c golden bow

-MARCA E MODELLO: G36c Golden Bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi modify hs con gabbietta, gearbox limato con dremel, kit cilindro "1 body" snipermk., testa pistone src, pistone blu snipermk., motore m120 G&P.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dopo una partita e una raffica abbastanza lunga la meccanica si è impuntata e si sente soltanto un "toc toc" del motore ma gli ingranaggi non girano. se tolgo il motore (che è nuovo)
    e lo faccio girare da solo e attacco la mia batteria da 9,6v 1500 mha marca VP funziona perfettamente.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da oggi!

preciso anche che ho dovuto togliere due boccole dal settoriale per fare entrare questi maledetti ingranaggi modify oltre a dovere svasare il GB con il dremel. non penso che sia comunque quello il problema.... comunque sono intenzionato a comprare un nuovo gearbox. non ho ipotesi per ora perchè ancora il GB non l'ho aperto, aspetto domani..... aspetto risposte grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per ora, prima di aprire hai poco da fare, provare altre batterie e altri motori.
    poi resta solo il gear!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

lo smonto lunedi, poi vi faccio sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

abbiamo gia risolto il problema..... si era incastrato il pistone nel guidamolla e si era svitata la testa pistone....però la testa pistone è rimasta ferma e nn si vuole staccare dal pistone 0.o...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

si il problema l'abbiamo risolto... però dopo aver rimesso tutto a posto si è ripresentato un nuovo problema: negli ingranaggi modify ho pensato di montare lunedi un bel delayer della element. vado a rimontare il tutto e a prima vista sparo una raffica senza pallini e pare tutto ok. poi provo a spare con i pallini e questi mi vengono letteralamente sputati. inoltre fa uno stranissimo rumore che non so da cosa è dovutpo e che quando sparavo senza bb non lo faceva. il problema non è l'hop up: tutto a posto controllato ed era ok, ho provato pure a cambiare gommino ma il problema non si è risolto. la mia ipotesi è che sia il delayer della element, montato male o che non vada bene per gli ingranaggi modify ingabbiati. però..... avete mai sentito qualcuno a cui il delayer dava problemi?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ho risolto di nuovo... era l'hop up..... troppo stretto e i pallini si incastravano

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in che senso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.