Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: boccole cuscinettate Della Torre customs abec 5

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

lo porto direttamente da armysport che hanno i macchinari giusti.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

mi hai convinto, le ho ordinate per montarle su uno sre

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    mi hai convinto, le ho ordinate per montarle su uno sre
    SE non ricordo male tu utilizzi i Marui sopmod , queste asg se dentro hanno tutto originale, difficilmente possono supportare rof più elevati dati dalle batterie di serie.
    IO queste boccole le ho montate sulle mie repliche per diciamo impieghi estremi , ovvero rof sui 30 bb , con potenze al di poco inferiori al joule , e che possano sopportare gli stress delle gare e delle raffiche prolungate. Ne ho montate molti set anche su asg che ho preparato, ed fino ad oggi non hanno deluso, per me al momento sono il top delle boccole cuscinettate sul mercato.
    Le ho montate tra l'altro anche su una asg che ho realizzato apposta per testare materiali nuovi, per l'esatezza su di un gear box da 8 mm piuttosto problematico, in quanto non accetta proprio tutti i tipi di ingranaggi, e dove ho rotto di tutto ,ma mai le boccole .Se ti interessa puoi leggerti la recensione del primo cilindro di carbonio di preserie e di questo famoso gear box .

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sapevo che armysport era un bel negozio, ma non sapevo che avessero anche un laboratorio di meccanica di precisione, facci sapere come viene poi sta customizzazione meccanica
    Beh che abbiano un laboratorio di meccanica di precisione non ne sono certo, di sicuro hanno i macchinari (non in negozio naturalmente) oggi chiamo e lo scopro.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    SE non ricordo male tu utilizzi i Marui sopmod , queste asg se dentro hanno tutto originale, difficilmente possono supportare rof più elevati dati dalle batterie di serie.
    .
    no reggono anche rof più elevati, ma a me interessa dinìmuire gli attriti per ridurre il consumo elettrico e montare molle dure per aumentare l'effetto rinculo; i motori che uso sono tutti hightorque e lipo 7,4.

Poi sono test, vediamo come si comportano sui gearbox army, insieme al clindro in carbonio..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    no reggono anche rof più elevati, ma a me interessa dinìmuire gli attriti per ridurre il consumo elettrico e montare molle dure per aumentare l'effetto rinculo; i motori che uso sono tutti hightorque e lipo 7,4.

Poi sono test, vediamo come si comportano sui gearbox army, insieme al clindro in carbonio..
    da quanti mm sono le sedi delle boccole dei gear box, io ero rimasto a 6 mm delle vecchie serie.Dei sopmod ho spesso ripristinato il problema del calcio posteriore che si spana e si smolla.ma non ho avuto occasione di aprirli.
    Se son da 6mm, perdi tempo , anche perchè DTC non le produce da 6 mm, e nel range dei 6 mm solo boccole piene di metallo , perchè le boccole cuscinettate da 6 mm non sono idonee per le asg

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio, non è propriamente esatto, da 6mm cuscinetate solo per asg con non èppiu' di 17/8 bb/s, e potenza max 0,9J, ad ogni modo non penso che visti tutti i grandi attriti in gioco uno S&R possa ricevere benefici apprezzabili con le boccole cuscinettate...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    oddio, non è propriamente esatto, da 6mm cuscinetate solo per asg con non èppiu' di 17/8 bb/s, e potenza max 0,9J, ad ogni modo non penso che visti tutti i grandi attriti in gioco uno S&R possa ricevere benefici apprezzabili con le boccole cuscinettate...
    Ti assicuro che le boccole cuscinettate da 6 mm , non devono essere usate sulle nostre asg, ne ho visto distruggere anche su Marui con molla standard e batteria da 8,4 volts, e non parlo di boccole cuscinettate qualunque, ma systema.
    Io ho provato a utilizzarle su di una mia replica con molla da poco meno di un joule , hanno tenuto per un tempo che mi ha meravigliato , quasi 4 game, da circa 2500 ciascuno, poi sono esplose le boccole più sotto sforzo, ovvero quelle sul settoriale, e subito dopo anche una sul centrale.
    Diverse esperienze negative anche sui primi AK104 G&G che di casa uscivano con boccole cuscinettate da 6 mm , alla prima raffica , sono esplose le boccole sul settoriale.
    Ad ogni modo non sono l'unico che lo dice, e sconsiglia di montare boccole cuscinettate da 6 mm sulle asg.
    Se invece gli SRE se non erro Marui, di cui parla Ramcke, sono da 7 mm, da queste boccole troverà sicuro giovamento, perchè abbattono di molto gli attriti rispetto alle boccole piene.
    Questo è facilmente dimostrabile dai diversi rof ottenuti a parità di meccanica,motore ed alimentazione ,tra un gear box montato su cuscinetti a sfera da uno con boccole piene.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Gli sre marui hanno boccole da 6mm, ma ho intenzione di montare sia le boccole che il cilindro su uno sre Army, che invece monta le boccole da 8mm. Arrivate oggi, davvero pregevoli.. domani le provo!

Ma le boccole cuscinettate systema ve le ricordate? io le usavo su CA e dopo circa 6 anni girano ancora oggi con carichi da 1 jolule e all'epoca giravano con le 9,6v sanyo. Dei frullini bestiali (tempi in cui i rof elevati erano quasi indispensabili ) ma non mi si sono mai rotte.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.