Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
se prendo il gb da 8mm mi sa che le provo,anche perche' cmq sono sotto i 25 bb/s,quindi nn dovrei avere problemi....prezzo?dove si trovano? (in pm magari ).
grazie.
ciao
Ciao ho chiesto delle altre info a riguardo, per il prezzo definitivo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro a set .Ne ho montate ancora su altre meccaniche G&P da 7 mm , e con batteria da 8,4 volts 1800 MA(se non ricordo male ) della g&P , questo stubby viaggia ad circa 24 bb/sec, ho fatto la misurazione vuotando il caricatore da 300 .A questo stubby ho sostituito le boccole , in quanto le sue originali ne aveva un paio andate e posso dirti che il rof mi è aumentato.

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Quote Originariamente inviata da LuCk Visualizza il messaggio
Bella recensione, complimenti!

Visto che ho da poco acquistato un G&P M4A1, mi interesserebbe moltissimo poter testare di persona questo prodotto.

Gentilmente mi potresti dire in PM dove le hai prese, sito web del costruttore e relativo prezzo?

Grazie
ciao il sito te l'ho comunicato , per il prezzo dovrebbero aggirarsi sui 15 euro a set,

---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
Complimenti, una recensione completa e dettagliata, ti meriteresti rep+ ma già te l'ho data, ero e sono interessatissimo di questo prodotto ma prima di comprarlo ero curioso di sapere fino a che punto queste boccole reggano...cioè vista la dicitura abec-5 che è piu o meno simile alla iso p5 dovrei sentirmi sicuro anche con i cuscinetti 7mm con meccaniche spinte sui 30 bb/s, hai per caso fatto qualche prova con rof alti?
Ciao come ho già detto a jackal , ne ho appena montate su una meccanica G&P da 7 mm con potenza di uscita 97 m/sec ,alimentata da batteria 8,4 volts sempre G&P sono andato sui 24 BB sec.Quindi un ottimo risultato

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
molto interessante, e una mia impressione o ultimamente si sono affacciate un bel po di ditte italiane sul mercato softair?
Be meglio per tutti, sperando sempre che sfornino prodottivalidi

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
Pare un buon prodotto, anche se i test devono continuare...per le boccole da 7mm nelle prove non mi pare siano state raggiunte velocita' limite per questa dimensione (di solitole boccole da 7 vanno in crisi e sboccolano dopo 2-3000 bb se girano a 28bb/s o piu')
dato che il buon bombardiere conosce personalmente il titolare della ditta mi piacerebbe sapere 2 cose....il pezzo delle boccole in questione e se ha intenzione in futuro di realizzare boccole con sfere ceramiche(per far"concorrenza" alla kanzen).
Aspetto fiducioso.
Ciao Gotrek , ne ho appena montato un set da 7 mm su una meccanica G&P preparata da me , con potenza di uscita di 96 m/sec alimentato da una batteria da 8, 4 volts G&P , ho fatto una misurazione rustica vuotando un caricatore da 300 , ed ho fatto un calcolo arrivando a circa 24 bb/sec o meno , credo che sia un risultato ottimo considerando anche la batteria usata.Certo il calcolo non è giusto al millesimo , ma credo si tratti di rof di tutto rispetto .
A breve ne monterò ancora su altre meccaniche low cost e vi terrò aggiornati sui risultati.