Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69

Discussione: boccole cuscinettate Della Torre customs abec 5

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Gli sre marui hanno boccole da 6mm, ma ho intenzione di montare sia le boccole che il cilindro su uno sre Army, che invece monta le boccole da 8mm. Arrivate oggi, davvero pregevoli.. domani le provo!

Ma le boccole cuscinettate systema ve le ricordate? io le usavo su CA e dopo circa 6 anni girano ancora oggi con carichi da 1 jolule e all'epoca giravano con le 9,6v sanyo. Dei frullini bestiali (tempi in cui i rof elevati erano quasi indispensabili ) ma non mi si sono mai rotte.
    è vero anche io le ho utilizzate,ma hanno dei limiti, difatti appena ho aumentato il carico con molla da 100 m/sec e batteria da 9,6 volts , non sono durate molto

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Visto che i vfc hanno gli ingranaggi autospessoranti, queste boccole cuscinettate potrebbero dare problemi?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Visto che i vfc hanno gli ingranaggi autospessoranti, queste boccole cuscinettate potrebbero dare problemi?
    Se creano problemi a queste le potrebbero creare a qualsiasi boccola cuscinettata.Ma comunque non credo, perchè il carico esercitato verticalmente è basso, la molla non è cosi potente. Anzi son più pericolosi gli spessoramenti errati, molto stretti per intenderci, che provocano un carico assiale di compressione elevato,e se si sbaglia li non c'è boccola cuscinettata che tenga.
    IO ho sempre odiato gli ingranaggi autospessoranti, difatti sui vfc li che ho preparato io li ho elminati, mettendo al loro posto degli spessori per ingranaggi classici, recuperati da ingranaggi rotti.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Se creano problemi a queste le potrebbero creare a qualsiasi boccola cuscinettata.Ma comunque non credo, perchè il carico esercitato verticalmente è basso, la molla non è cosi potente. Anzi son più pericolosi gli spessoramenti errati, molto stretti per intenderci, che provocano un carico assiale di compressione elevato,e se si sbaglia li non c'è boccola cuscinettata che tenga.
    IO ho sempre odiato gli ingranaggi autospessoranti, difatti sui vfc li che ho preparato io li ho elminati, mettendo al loro posto degli spessori per ingranaggi classici, recuperati da ingranaggi rotti.
    Quindi in linea di massima non dovrebbero dare problemi, l' ho chiesto perchè al momento con le boccole piene faccio 0,85j e 23 bb/s non vorrei che con le boccole cuscinettate e quindi più bb/s si rompa qualcosa immediatamente, naturalmente metterò pure una molla nel joule (suggerimenti?)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quindi in linea di massima non dovrebbero dare problemi, l' ho chiesto perchè al momento con le boccole piene faccio 0,85j e 23 bb/s non vorrei che con le boccole cuscinettate e quindi più bb/s si rompa qualcosa immediatamente, naturalmente metterò pure una molla nel joule (suggerimenti?)
    Non dici molto della tua configurazione, e dei tuoi obbiettivi, per cui che suggerimenti posso darti?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Non dici molto della tua configurazione, e dei tuoi obbiettivi, per cui che suggerimenti posso darti?
    Giusto, è un baby vfc ed è tutto originale al momento e fa 0,85 joule con una sp100 tagliata di una spira e 23 bb/s con una lipo 11.1v 15c 1350mah. Devo metterci le boccole cuscinettate dalla torre da 8 e una molla nel joule penso una T&T 100 o 95. Vorrei arrivare a meno di 30bb/s con potenza al limite. Suggerimenti?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Giusto, è un baby vfc ed è tutto originale al momento e fa 0,85 joule con una sp100 tagliata di una spira e 23 bb/s con una lipo 11.1v 15c 1350mah. Devo metterci le boccole cuscinettate dalla torre da 8 e una molla nel joule penso una T&T 100 o 95. Vorrei arrivare a meno di 30bb/s con potenza al limite. Suggerimenti?
    Allora io monto boccole dalla torre da 7 mm su asg che hanno molla da 100 guarder calibrata, esco a 98 m/sec con 0,20, giro vicino ai 26 bb/sec, e mai nesssun problema, una altra asg che ha un motore turbo systema boccole da 8 mm sempre dalla torre, potenza di uscita 99 m/sec rof vicino ai 28-30 bb/sec con batteria da 9,6 volts alta scarica.Ne ho montate altre su Ak74 kalash da 25 bb/sec potenze sempre elevate ma entro al joule, e mai problemi, ne ho montate diverse su molte asg potenti, nessun problema.
    I tuoi dati mi dicono che c'è qualcosa che non và , la potenza è bassa con molla sp 100 , ed anche il rof a 23 BB/sec , anche se i motori VFC spesso son difettosi , e tendono a consumare una montagna di corrente e girare lenti,lo sò perchè è capitato su di una asg di un amico che ho preparato, il motore aveva una dispersione, l'ho smontato , riavvolto, e poi funzionava alla grande.
    Con la 11,1 volts, se hai un motore della classe classic army standard , o G&G standard con boccole cuscinettate rischi di andare fuori giri ed riagganciare in corsa.Io ho un altra replica G&G con boccole cuscinettate 8 mm dalla torre, potenza 98 m/sec motore G&G e batteria Lipo 11,1 volts 1800 30 c Tunirgy nanotech (il top delle lipo), ed ho dovuto abbassare il rof con il controller, perchè tendevo sempre a riagganciare o rompere qualcosa, infatti dopo alcune sgranate ho montato settoriale e centrale ICS, abbassato il rof a 28 bb/sec e mi diverto alla grande con grande affidabilità.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quindi mi stai dicendo che potrei avere il motore difettoso? Considerata l' attuale configurazione e la futura, a quanti bb/s pensi che potrei arrivare tenendo il motorino così com' è e apportando le modifiche come da sopra?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quindi mi stai dicendo che potrei avere il motore difettoso? Considerata l' attuale configurazione e la futura, a quanti bb/s pensi che potrei arrivare tenendo il motorino così com' è e apportando le modifiche come da sopra?
    purtroppo è difficile dirlo dipende dal motore, che hai che sicuramente non sta bene.
    Con le boccole cuscinettate aumenti di sicuro il rof, di almeno 3-4 bb/sec. Fai la prova e vedi come và .Certo che già a 27 -26 bb/sec hai un rof di tutto rispetto , e sei anche abbastanza affidabile

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

purtroppo è difficile dirlo dipende dal motore, che hai che sicuramente non sta bene.
    Con le boccole cuscinettate aumenti di sicuro il rof, di almeno 3-4 bb/sec. Fai la prova e vedi come và .Certo che già a 27 -26 bb/sec hai un rof di tutto rispetto , e sei anche abbastanza affidabile
    Infatti il mio obiettivo era arrivare a 25 massimo 28, adesso il fucile fa 23 bb/s ma a 0,85 se metto le boccole e una molla nel joule non credo che aariverò a 27. Come posso sistemare il motorino non cambiandolo?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.