Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
mi hai convinto, le ho ordinate per montarle su uno sre
SE non ricordo male tu utilizzi i Marui sopmod , queste asg se dentro hanno tutto originale, difficilmente possono supportare rof più elevati dati dalle batterie di serie.
IO queste boccole le ho montate sulle mie repliche per diciamo impieghi estremi , ovvero rof sui 30 bb , con potenze al di poco inferiori al joule , e che possano sopportare gli stress delle gare e delle raffiche prolungate. Ne ho montate molti set anche su asg che ho preparato, ed fino ad oggi non hanno deluso, per me al momento sono il top delle boccole cuscinettate sul mercato.
Le ho montate tra l'altro anche su una asg che ho realizzato apposta per testare materiali nuovi, per l'esatezza su di un gear box da 8 mm piuttosto problematico, in quanto non accetta proprio tutti i tipi di ingranaggi, e dove ho rotto di tutto ,ma mai le boccole .Se ti interessa puoi leggerti la recensione del primo cilindro di carbonio di preserie e di questo famoso gear box .