Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: boccole cuscinettate Della Torre customs abec 5

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    Ne ho prese e montate un set da 8mm. Sono bellissime e velocissime, le paratie laterali non permettono intrusioni di materiale o polvere, quindi l'unico modo per romperle è la velocità, ma da come sento che girano....Non credo nemmeno così, inserisco una fotina per far godere un poo' gli occhi, prodotto artigianale ma con presentazione professionale

Uploaded with ImageShack.us
    che gb è quello in foto?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    cacchio, e si che dopo questa mi sono letto anche quella mini recensione... non avevo collegato le due cose
    grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    cacchio, e si che dopo questa mi sono letto anche quella mini recensione... non avevo collegato le due cose
    grazie
    bè nulla di nuovo, credo di essere stato il primo in Italia ad aver capito il/i prodotti di Dalla Torre ed a testarli.Ne ho montati diversi set sia da 7 che da 8 mm anche su meccaniche spinte ad alto rof ed elevate potenze.In questo momento ho assemblato un gear particolare per testare i materiali interni al gear, ho installato infatti delle boccole Dalla torre da 8 mm ed altri componeti di varie ditte ,ed ora stò testando il cilindro di compressione in carbonio sempre Dalla Torre ,questo gear monta una molla da 100 m/sec gira con motore turbo systema modificato e con batteria da 9,6 volts sono ad un rof di circa 30 bb/sec. questa settimana dovrei aver raggiunto i 10000 bb sparati, dopo di chè aprirò il gear per osservare i vari componenti ed a valutarne lo stato di usura.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Chiedo se ci sono aggiornamenti sulle boccole da 7mm, specie4 se si sono fatti custon spinti oltre i 25bb/s con questa misura...
    Ultima modifica di GOTREK; 30/05/2011 a 15:03

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Chiedo se ci sono aggiornamenti sulle boccole da 7mm, specie4 se si sono fatti custon spinti oltre i 25bb/s con questa misura...
    con le boccole da 7 mm ho fatto diverse asg ,per lo più G&P e G&G , con potenze di uscita sui 98 m/sec , e con rof sui 25-27 bb/sec, oltre non conviene andare con le cuscinettate da 7mm , questo sopratutto per il loro dimensionamento fisico strutturale, e vale sempre il discorso quando si usano le cuscinettate, ovvero lo spessoramento deve essere di precisione,perchè basta che sia una lieve usura delle sedi del gear box e si sboccola alla grande

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Ho intenzione di prendere quelle da 8 per il baby e l' ics con le dovute modifiche. Qualcuno sa come montano nei gb degli M4 e-series vfc?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se hai fori da 8mm basta sostituire le boccole presenti con quelle nuove, se hai fori di diametro inferiore... o sei in grado di allargare i fori con precisione chirurgica oppure cambi i gusci del GearBox (consiglio la seconda soluzione)

Ahab

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Nel baby sono già da 8, nell' ics devo per forza far allargare i fori perchè gb da 8mm non esistono.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Nel baby sono già da 8, nell' ics devo per forza far allargare i fori perchè gb da 8mm non esistono.
    segui il consiglio di Ahab, per allargare i fori del gear box , ed alesare la sede, ci vuole una officina di precisione, se sbaglia anche di pochi decimi è finita e butti il gear box

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.