bè nulla di nuovo, credo di essere stato il primo in Italia ad aver capito il/i prodotti di Dalla Torre ed a testarli.Ne ho montati diversi set sia da 7 che da 8 mm anche su meccaniche spinte ad alto rof ed elevate potenze.In questo momento ho assemblato un gear particolare per testare i materiali interni al gear, ho installato infatti delle boccole Dalla torre da 8 mm ed altri componeti di varie ditte ,ed ora stò testando il cilindro di compressione in carbonio sempre Dalla Torre ,questo gear monta una molla da 100 m/sec gira con motore turbo systema modificato e con batteria da 9,6 volts sono ad un rof di circa 30 bb/sec. questa settimana dovrei aver raggiunto i 10000 bb sparati, dopo di chè aprirò il gear per osservare i vari componenti ed a valutarne lo stato di usura.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Chiedo se ci sono aggiornamenti sulle boccole da 7mm, specie4 se si sono fatti custon spinti oltre i 25bb/s con questa misura...
Ultima modifica di GOTREK; 30/05/2011 a 15:03
con le boccole da 7 mm ho fatto diverse asg ,per lo più G&P e G&G , con potenze di uscita sui 98 m/sec , e con rof sui 25-27 bb/sec, oltre non conviene andare con le cuscinettate da 7mm , questo sopratutto per il loro dimensionamento fisico strutturale, e vale sempre il discorso quando si usano le cuscinettate, ovvero lo spessoramento deve essere di precisione,perchè basta che sia una lieve usura delle sedi del gear box e si sboccola alla grande
Ho intenzione di prendere quelle da 8 per il baby e l' ics con le dovute modifiche. Qualcuno sa come montano nei gb degli M4 e-series vfc?
Se hai fori da 8mm basta sostituire le boccole presenti con quelle nuove, se hai fori di diametro inferiore... o sei in grado di allargare i fori con precisione chirurgica oppure cambi i gusci del GearBox (consiglio la seconda soluzione)
Ahab
Nel baby sono già da 8, nell' ics devo per forza far allargare i fori perchè gb da 8mm non esistono.
