Ho ancora problemi con questo maledetto hop-up o almeno credo sia lui la mira storce verso destra non so come sistemarlo consigli?
Ho ancora problemi con questo maledetto hop-up o almeno credo sia lui la mira storce verso destra non so come sistemarlo consigli?
se tira sempre da un lato ,sicuramente la gommina ha ruotato dentro la canna e per cui la gobbetta dell'hop up all'interno della canna non è centrata.Smonta la canna interna e poi controlla dentro , mettiti sotto una buona fonte di luce indiretta e guarda attraverso un fondo chiaro , basta girare la canna di qualche decimo per centrarla.
Se poi il tiro tende sempre a salire , come se ci fosse sempre troppo hop up inserito anche se lo hai messo a zero, è colpa della molla del tiretto di armamento , che essendo troppo lunga ,quando è a riposo interferisce sulla t hop up spingendo la leva di regolo verso il basso, inserendo artificialmente troppo hop up
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
''se tira sempre da un lato ,sicuramente la gommina ha ruotato dentro la canna e per cui la gobbetta dell'hop up all'interno della canna non è centrata.Smonta la canna interna e poi controlla dentro , mettiti sotto una buona fonte di luce indiretta e guarda attraverso un fondo chiaro , basta girare la canna di qualche decimo per centrarla.''Credo sia proprio questo il problema avevo già provato a smontare la canna interna ma con scarso successo puoi darmi qualche suggerimento?
questa asg dovrebbe avere al 95% una t hop up in due pezzi.Per rimuovere la canna devi fare in questo modo:
-tira un paio di colpi in singolo,per essere certi che il pistone rimanga in fondo al cilindro
-sfila il perno posteriore sul lower receiver,
- a questo punto l'asg si aprirà basculando, ovvero facendo perno sul perno anteriore ,la parte superiore si può muovere verso l'alto e quindi mettere in mostra il gear box,
- avrai a questo punto la t hop up e canna in vista , basta sfilare il tutto tirando all'indietro e quindi procedere al controllo-