Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Perfezionamento della mira

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho ancora problemi con questo maledetto hop-up o almeno credo sia lui la mira storce verso destra non so come sistemarlo consigli?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanyBit Visualizza il messaggio
    Ho ancora problemi con questo maledetto hop-up o almeno credo sia lui la mira storce verso destra non so come sistemarlo consigli?
    se tira sempre da un lato ,sicuramente la gommina ha ruotato dentro la canna e per cui la gobbetta dell'hop up all'interno della canna non è centrata.Smonta la canna interna e poi controlla dentro , mettiti sotto una buona fonte di luce indiretta e guarda attraverso un fondo chiaro , basta girare la canna di qualche decimo per centrarla.
    Se poi il tiro tende sempre a salire , come se ci fosse sempre troppo hop up inserito anche se lo hai messo a zero, è colpa della molla del tiretto di armamento , che essendo troppo lunga ,quando è a riposo interferisce sulla t hop up spingendo la leva di regolo verso il basso, inserendo artificialmente troppo hop up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

''se tira sempre da un lato ,sicuramente la gommina ha ruotato dentro la canna e per cui la gobbetta dell'hop up all'interno della canna non è centrata.Smonta la canna interna e poi controlla dentro , mettiti sotto una buona fonte di luce indiretta e guarda attraverso un fondo chiaro , basta girare la canna di qualche decimo per centrarla.''Credo sia proprio questo il problema avevo già provato a smontare la canna interna ma con scarso successo puoi darmi qualche suggerimento?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanyBit Visualizza il messaggio
    ''se tira sempre da un lato ,sicuramente la gommina ha ruotato dentro la canna e per cui la gobbetta dell'hop up all'interno della canna non è centrata.Smonta la canna interna e poi controlla dentro , mettiti sotto una buona fonte di luce indiretta e guarda attraverso un fondo chiaro , basta girare la canna di qualche decimo per centrarla.''Credo sia proprio questo il problema avevo già provato a smontare la canna interna ma con scarso successo puoi darmi qualche suggerimento?
    questa asg dovrebbe avere al 95% una t hop up in due pezzi.Per rimuovere la canna devi fare in questo modo:
    -tira un paio di colpi in singolo,per essere certi che il pistone rimanga in fondo al cilindro
    -sfila il perno posteriore sul lower receiver,
    - a questo punto l'asg si aprirà basculando, ovvero facendo perno sul perno anteriore ,la parte superiore si può muovere verso l'alto e quindi mettere in mostra il gear box,
    - avrai a questo punto la t hop up e canna in vista , basta sfilare il tutto tirando all'indietro e quindi procedere al controllo-

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.