No, ho solo mangiato pesante.
Seguo interessato anche io! se veramente con molla da 70 si arriva ai 60 metri...beh siamo davanti a dei geni![]()
niente testssss... piove a dirotto
test al cronografo?![]()
zio ti mando un cronografo via telepensiero cosi vediamo a quanto esci...![]()
Infatti la testa pistone a mio parere è la cosa più interessante , è una cosa alla quale più volte avevo pensato , ma non sono mai riuscito a realizzare.Da come sono fatti quei fori dovrebbero convogliare l'aria sull'oring facendolo aderire al massimo alle pareti del cilindro ed assicurare una grande tenuta.Logicamente in aspirazione si comporta al contrario garantendo un effetto antivuoto.Bisogna solo provarla sul vivo , perchè così come è progettata quella testa potrebbe gonfiare troppo l'oring nel cilindro e frenare così la corsa del pistone , ed in pratica potremmo ottenere effetti contrari a quanto voluto, ovvero calo di potenza e riaggancio in corsa.facci sapere come và in prova
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;