Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Vsr 10 g-spec marui

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    advanceruser

Predefinito Vsr 10 g-spec marui

Ciao a tutti! Ho dei problemi col mio fucile. Un giorno ho voluto dare un'occhiata all'interno per pulire ed ungere il cilindro e capire il funzionamento del fucile, in pratica, seguendo delle video guide per lo smontaggio ho solamente tolto il calcio e rimosso il perno per estrarre il cilindro. Dopo aver lubrificato, apprezzato gli interni e rimontato _il fucile non carica piu_
    Dopo aver tirato la leva del caricamento il pistone non rimane agganciato, o meglio, nel momento in cui dovrei riaccompagnare il cilindro all'interno il pistone si sgancia.
    Spero possiate aiutarmi a sistemarlo, grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate 20150908_191822[1].jpg‎   20150908_191800[1].jpg‎   20150908_191745[1].jpg‎   20150908_191854[1].jpg‎   20150908_192004[1].jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.