Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pulire canna

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito pulire canna

Lo so che ci sono mille post simili ma se scrivo ancora è perchè non sono riuscito a risolvere.. ho un m4 cqb canna da 18 cm... la canna è quella originale e nonostante i tentativi con l'alcool non sono riuscito a togliere i residui dei pallini che si sono spalmati all'interno della cannna.. qualcuno ha un consiglio in + da darmi oltre al sostituire la canna? (non ho voglia di prendere una nuova canna perchè poi son sicuro che la prendo più lunga e più stretta per migliorarne la precisione e mi tocca ricronografare tutto...)-

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

usa il sidol...ma prima TOGLI il gruppo hu e il gommino e dopo PULISCI bene la canna con straccetti asciutti per togliere ogni traccia di crema..

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

macchè ! già provato e ancora nulla ;__; comunque grazie del consiglio XD

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    macchè ! già provato e ancora nulla ;__; comunque grazie del consiglio XD
    Hai pensato che invece d' essere sporca potrebbe essere rigata?

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

nel mio caso sono evidenti le sbavature di pallini.... proprio la sbavatura biancastra del pallino.... calcolando che non credo che sia teflonata e non essendo in ottone cosa potrei usare?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fai così, prendi la solita astina anti inceppamenti che danno con i fucili e ci metti un pezzettino di carta o di cotone, ci spruzzi un pò di grasso siliconico e fai su e giu con la canna (non fraintendere )
    poi spruzzi dell alchol dentro la canna e con un pezzetto di carta asciutta pulisci..
    io faccio così

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    fai così, prendi la solita astina anti inceppamenti che danno con i fucili e ci metti un pezzettino di carta o di cotone, ci spruzzi un pò di grasso siliconico e fai su e giu con la canna (non fraintendere )
    poi spruzzi dell alchol dentro la canna e con un pezzetto di carta asciutta pulisci..
    io faccio così
    Basta l'alcool senza olio (rischi che ne rimangano tracce e influnzi le traiettorie oltre che attirare polvere), poi il rpocedimento è quello.

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non sò che pallini hai usato per lasciare questi residui, forse sono bio di scarsa qualità.Per nettare la canna, come ti hanno suggerito, rimuovila e togli la t hop up e gommina,con stoppino bagnato in alcool la pulisci, poi fassi l'ovatta duraglit (è leggermente abrasiva e lucida l'ottone)UTILIZZANDO la stecca in dotazione, poi straccetto pulito finchè non esce pulito, infine metti uno straccetto pulito passaci un pò di olio al teflon e stantuffa la canna , fai asciugare ed non ci sono più problemi.non credo che anche se rinmanga qualche minima traccia di pallino ti possa influenzare sulla traiettoria

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads178036-pulire-canna

http:www.softairmania.itthreads178036-pulire-canna

Canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.