volevo sapere giusto per avere un idea di quanto potrebbe aumentare il rateo di fuoco passando da una guarder sp100 (completamente integra e senza modifiche, quindi over) a una sp90. grazie mille
volevo sapere giusto per avere un idea di quanto potrebbe aumentare il rateo di fuoco passando da una guarder sp100 (completamente integra e senza modifiche, quindi over) a una sp90. grazie mille
L'over-joule con la sp100 è da misurare!!!
Ogni asg fa storia a se e ci sono molte variabili che influiscono sulla potenza d'uscita; la stessa asg può addirittura essere over oppure dentro il joule!
Mai fatto un confronto del genere ma da una sp100 ad una sp90 penso proprio che il ROF sia molto simile e che discosti forse di qualche bb al minuto e non al secondo!!!
confermo quanto detto da picchio..il rof non subusce modifiche sostanziali...forse qualche bb al minuto...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
non cambia nulla...io ho provato su un fucile qualche anno fa a passare da una 120 cinese a una sp90 e il rof era identico....ovviamente se usi batterie nn in buono stato o comunque che danno poca potenza potresti notare differenze di rof...io all'epoca usavo la 1700 mah sanyo ni-cd,praticamente alimenta in maniera + che egregia qualsiasi motore.
scusate la domanda da niubbo ma che cosa è questo roooooooooof