Allora, al mio ak 47 (golden bow, full metal) ho aperto il gear box assieme a mio zio, e purtroppo la molla è saltata facendo rompere l'ultimo dente del pistone.... dopo una settimana era apposto, con nuovo pistone e boccole in acciaio cuscinettate da 6 mm, piu tardi ho deciso di fare qualche modifica dato che avevo dei soldi e ho comprato: testa cilindro deepfire, testa pistone cuscinettata antiivuoto deepfire, reggimolla in metallo systema e spingipallino antivuoto marui; all'inizio non mi sembrava granche, ho dato ai pezzi il tempo di "abituarsi" ma purtroppo anche dopo un mese e mezzo buono era ancora così, dopo un po, ho smontato il fucile per provare a pulire la canna e mi sono accorto di una perdita d'aria che veniva da..... il cilindro forato!!! ma la mia domanda a questo punto è, il calo di potenza riscontrato dipende da questo cilindro? se si, sostituirlo con uno pieno aumenterà la potenza? e infine, come mai finche montavo le parti originali non mi sono accorto di questa perdita?
Vi scongiuro di rispondere in fretta e in tanti e il piu esaustivamente possibile, grazie in anticipo da un softgunner profondamente dubbioso...