Hai provato a montarci sopra una 7,4 e vedere che effetto gli da?...la 11.1 potrebbe risultare idonea al suo assorbimento data la grande erogazione che gli dai e non noti differenza!!
Hai provato a montarci sopra una 7,4 e vedere che effetto gli da?...la 11.1 potrebbe risultare idonea al suo assorbimento data la grande erogazione che gli dai e non noti differenza!!
ottimo, sicuramente è un motore da provare!
si, ma l'erogazione iniziale è un conto, il consumo effettivo è uguale sia su una 7.4 sia su una 11.1, i n ogni caso l'amperaggio che la batteria fornisce dipende unicamente dall'amperaggio stesso della batteria e dalla scaricha che quest'ultima è in grado di dare, per quanto riguarda la velocità a cui gira il motore invece maggio è il voltaggio e maggiore sarà la velocità, finche non si brucia. Comunque con una 7.4 dovrebbe girare su 25-6 bb/s circa
ciao! potrei avere in pm il posto dove hai preso il motore? se online mi mandi il link al sito per piacere? mi sa che mi hai aiutato moltissimo con questo post!
consiglio per me:
ho una tripla di ingranaggi 16:1 (con delayer), molla da 90 (o 100 scusate per l'ambiguità ma mi si sono aperte nella cassetta e si sono scambiate, credo di avere su la 90 perchè mi pare più morbida alla pressione manuale, ma facciamo finta che sia il peggiore dei casi e quindi la 100, la misurerò sicuramente appena finito di rimettere insieme l'ASG ma alla fine sarà quella che mi porta più vicino al j quella che userò quindi forse anche la 100, vedremo), testa pistone e guidamolla in acciaio e cuscinettati, boccole da 7 in acciaio NON cuscinettate (me le hanno sconsigliate da 7mm perchè a detta del negoziante sono più fragili delle 8 voi che ne pensate???), pistone in abs con 1 dente in metallo, cilindro in ottone, testa cilindro in abs antivuoto.
Partendo dal presupposto che sono abbastanza convinto (ma mai essere sicuri al 100% di niente) di aver fatto lo spessoramento in maniera ottimissima (ho studiato a memoria tutti i metodi delle vostre guide, GRAZIE!!!), dici che questo motore può muovere la meccanica sopra descritta senza incorrere in un consumo spropositato e garantendomi un rof abbastanza elevato? contando che PER ORA verrebbe alimentato da una 7,4v 1600mah 20c ma sono in cerca di una 11,1 1600 20c (quindi come quella descritta nella recensione).
Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l'utile mini-recensione!
meno di un mese fa ho messo le mani su questo motore, preso appena usato,ma malfunzionante. Ho subito ripristinato il motore è l'ho provato prima di modificarlo.è un motore con magneti al neodimio, ben fatto, montato tutto su cuscinetti a sfera, sulla mia asg da test con ingra a rapporti standard e con molla da 100 , con lipo da 11,1 volts 2300ma 25 C,risultava straordinariamente reattivo e molto molto veloce , ma per ovvietà di cose il consumo di corrente era mostruoso, scaldava abbastanza, e scaldava anche la batteria e cablaggio. Testato a vuoto ho misurato gli assorbimenti che si attestano a livelli elevati oltre il doppio di un mio motore alte prestazioni speed e torque . Quando l'ho riaperto per modificarlo, ho rilevato un avvolgimento con pochissime spire, ma fatto con un filo enorme, per me un motore troppo spinto e che dura poco cosi come è congegnato. Infatti l'ho modificato completamente, riavvolgendolo e dandogli molta più aria di raffreddamento, i risultati? spettacolari , appena un po' di rof in meno, ma molto più reattivo e potente e con un consumo di corrente più basso, di sicuro alla portata degli impianti delle nostre asg, logicamente nella modifica ho curato molto la affidabilità nel tempo per l'uso con lipo ad alta scarica e voltaggio
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Io vorrei sapere se questo non è pubblicizzare il proprio lavorofuori dal mercatino, contando anche tanto di post di vendita attivo, ora tutti i moderatori mi attaccheranno e verrò infrazionato, ma quando ce vo cevo! Fine ot scusa ragazzi
------ Post aggiornato ------
Comunque ne ho montati 3e nessuno ha avuto problemi, rendono molto con batterie ad alto spunto e tirano anche molloni senza nessun problema...
Confermo quanto dice eltoroloco sulla qualità dell'element, sul mio ak74su krinkov ho montato un max speed abbinato a molla guarder sp100 e ingranaggi 13:1 con corsa corta al settoriale... esageratamente veloce, vero, ma ha anche una coppia mostruosa, quasi al pari del turbo 3000 ics che avevo prima e che ho rimesso visto che i caricatori non reggevano bene i 43bb/s e con la lipo 7.4 scendeva di soli 5bb/s. Ho preferito girare più lento (30bb/s) ma con i caricatori che mi stanno dietro... però quel motore resta un mostro sacro, se abbinato ad ingranaggi a rapporto standard diventà ancora più reattivo.
Ultima modifica di AKappa74SU; 18/06/2014 a 16:50
Ultima modifica di bombardiere; 29/06/2014 a 18:44
Non c'è bisogno di produrre qualcosa per pubblicizzare, pubblicizzi il tuo lavoro e hai un post di vendita aperto su motori fatti da te.
Che problema ho? Mi danno fastidio le "ingiustizie" dato che noi poveri utenti dobbiamo seguire a menadito le regole pena infrazioni immediate e molti mod invece fanno un po come gli pare. Inutili i pm chiudo qui.
Chiedo ancora scusa per l'ot.
continuo a non capire cosa hai nei mie confronti, tu e quelli che mi stanno da tempo insultando di continuo. Faccio presente che lo spam reiterato lo stai facendo tu e di proposito , io scrivo recensioni e guide, aiuto gente che ha problemi, e lo faccio gratis per tutta la comunità ,e devo anche essere attaccato di continuo da tipi come te che si coalizzano con altri ? sono io a dire che sta cosa non è normale, inoltre a dispetto di tutto sei tu che hai fatto un intervento volutamente contro di me, e completamente fuori argomento. Oppure devo pesare che questo discorso, è un rimpallo da facebook dove gente senza educazione ha offeso me ,la mia famiglia e sam ? Se credi ci sia qualche problema nei messaggi che uno scrive, c'è un apposito tasto per segnalarlo ai moderatori, e qualora non te ne fossi accorto io non sono un moderatore.
Ultima modifica di bombardiere; 01/07/2014 a 01:03