ciao! potrei avere in pm il posto dove hai preso il motore? se online mi mandi il link al sito per piacere? mi sa che mi hai aiutato moltissimo con questo post!
consiglio per me:
ho una tripla di ingranaggi 16:1 (con delayer), molla da 90 (o 100 scusate per l'ambiguità ma mi si sono aperte nella cassetta e si sono scambiate, credo di avere su la 90 perchè mi pare più morbida alla pressione manuale, ma facciamo finta che sia il peggiore dei casi e quindi la 100, la misurerò sicuramente appena finito di rimettere insieme l'ASG ma alla fine sarà quella che mi porta più vicino al j quella che userò quindi forse anche la 100, vedremo), testa pistone e guidamolla in acciaio e cuscinettati, boccole da 7 in acciaio NON cuscinettate (me le hanno sconsigliate da 7mm perchè a detta del negoziante sono più fragili delle 8 voi che ne pensate???), pistone in abs con 1 dente in metallo, cilindro in ottone, testa cilindro in abs antivuoto.
Partendo dal presupposto che sono abbastanza convinto (ma mai essere sicuri al 100% di niente) di aver fatto lo spessoramento in maniera ottimissima (ho studiato a memoria tutti i metodi delle vostre guide, GRAZIE!!!), dici che questo motore può muovere la meccanica sopra descritta senza incorrere in un consumo spropositato e garantendomi un rof abbastanza elevato? contando che PER ORA verrebbe alimentato da una 7,4v 1600mah 20c ma sono in cerca di una 11,1 1600 20c (quindi come quella descritta nella recensione).
Grazie in anticipo per le risposte e grazie per l'utile mini-recensione!

Portale
Lo staff