Ottima guida, molto chiara. Rep + ovviamente!
Quando hai tolto una spira all'EG700, ne hai tolto una anche ad altri due avvolgimenti, vero? Se ho capito bene, in questo modo si guadagna qualcosina in velocità, perdendo un pò in coppia, confermi?
Ottima guida, molto chiara. Rep + ovviamente!
Quando hai tolto una spira all'EG700, ne hai tolto una anche ad altri due avvolgimenti, vero? Se ho capito bene, in questo modo si guadagna qualcosina in velocità, perdendo un pò in coppia, confermi?
Quello che dici è esatto, ma qui ho semplicemente accorciato una spira, in pratica un pezzo era andato via perchè dissaldandosi si era incastrato nel rotore,per cui per poterlo saldare ho dovuto sfilare e poi spezzare.Comunque anche se non corretto,il motore non sente il problema di una spira in meno, gira uguale e senza vibrazioni, di sicuro posso dire che dopo questo trattamento e forse per una spira in meno in quella cava del rotore , il motore aveva una coppia ed una velocità maggiori di quelle di un pari motore nuovo.
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