Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
non riesco ad allargare le spine che bloccano il gruppo spazzole nella carcassa del motore...ARRRGGGGG!!!
Ciao bonbardiere,ma il discorso di rifare tutto il motore da zero intendi cambiare tutto il filo degli avvolgimenti con uno di miglior qualità.?
Eventualmente che diametro e tipo consigli? poi ci sono altre operazioni da fare?
Grazie in anticipo
Ok Come non detto. Meglio ricomprarlo allora. .. Grazie
sarebbe interessante fare delle foto di confronto per vedere rotore e spazzole bruciate..
immagino siano semplicemente più scure..