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la A&k è la peggiore delle ditte low cost, ed usa materiali molto scadenti , e non fà eccezione sulle spazzole, che sono quasi totalmente in grafite di carbone, quindi molto morbide ,ma con una elevata resistenza ohmmica, cosa molto differente dalle altre spazzole con elevate percentuali di pasta di rame, ed ancora differenti dalle spazzole da competizione ad elevata percentuale di argento- rame.questo si traduce in pessime prestazioni generali del motore.
non so se sia un A&K ma proviene da un JG usato..
quindi questo spiegata la colorazione più scura?
avresti foto di avvolgimenti in corto bruciati cotti confrontati con alcuni in buono stato?
non mi pare di avere foto in archivio, ma il filo bruciato si arriccia , diventa rugoso, è il film protettivo che prende fuoco e carbonizza
ok.. allora faceva solo pena l'accoppiamento spazzole rotore. infatti mettendo tutto l'esterno di un ics inifity ora va.
per creare un motore HT stile lonex a1 o simili che diametro bisogna usare e quanti giri fare (quanti metri)?
semplicemente non ne ho la più pallida idea
dipende tutto se il motore è andato sotto sforzo, se è andato in corto, oppure con meccanica bloccata si è andati ad insistere di grilletto, si possono provocare un sacco di danni. le spazzole possono rovinarsi ,ma difficile che possona bruciare, se sono quelle scadenti in grafite molto scure , no di sicuro, se sono quelle con elevatapercentuale di rame, o meglio rame ed argento, queste si possono anche saldare al collettore per corti circuiti insistiti.Comunque si certo le spazzole andate sotto sforzo perdono conduttività