Quote Originariamente inviata da Xardas Visualizza il messaggio
Tenuta perfetta dopo la prova siringa, il pistone vecchio ormai è andato, la testa è recuperabile ma non cuscinettata. Quindi mantengo il conico originale; problema da saddafà nn ci sn più delayer, come faccio sul ICS? il vecchio G&P lo portava di serie, è possibile levarlo emettelro sull'ICS?
Meglio i due ingranaggi ICS o Classic Army?

L'astina è un pò consumata, potrei lasciarla, ci penso su e vedo se rientra nel budget.
Hop up cambiato totalmente con gommino systema + canna prome (giro di teflon alla fine) in Hop up guarder in nylon.
Il motore (120) gira ancora come nuovo. Utilizzo 1500 Lipo 15c (25bb/s) 0.94j
Per quanto riguarda le boccole, ho paura che due vadano cambiate: il centrale quando si è spezzato non ha fatto bloccare il gb ma è andato fuori asse (ho pensato che si potessero essere ovalizzate le sfere dei cuscinetti da entrambi i lati. Ho trovato quelle della AIM, lascio le originali (se si, come posso vedere se sn ancora in buono stato) o le cambio?
Per quanto riguarda la molla, ho la sp90 (che come da 3d di tex è una delle miglior) la monto o lascio la g&p?
Il delayer del G&P lo puoi recuperare, ti ci vuole un caccia spine adeguato un martello ed un morsa o un posto abbastanza resistenrte ma contemporanemante morbido, per batterci su, io mi sono procurato un blocco di teflon con diversi intagli e solchi , e va bene per posarci su gli ingranaggi e lavorarli.Una volta estratto il pernetto con il delayer, devi ripetere l'operazipne sull'ics , estrarre il pernetto che muove l'asta spingipallino , prima di martellare dentro il delayer G&P , controlla che la gola a fianco combaci con il perno dell 'ics , altrimenti allargalo con una lima a coda di topo , e poi infila il tutto a pressione(ci voglione delle martellate secche, se non entra ,riscalda l'ingranaggio e poi martellaci dentro il perno con delayer=