Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Gear Box G&P, modifiche da apportare dopo aver distrutto il centrale!

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Oggi ho aperto il GB, come pensavo le boccole del centrale sono saltate e vanno cambiate, quelle della AIM son buone?

Il delayer credo lo dovro mandare a prendere da GM soft, volevo sapere, il settoriale della G&P lo posso montare su un'altro fucile JG con hi speed della AIM e batteria 8.4 1500?

Mi son accorto che il cilindro è pieno, premettendo che purtroppo nn ho capito molto dai post e i 3d, devo cambiarlo? sto passando da una canna da m4 (madbull 6.04 a una 300 Prometheus 6.03), il fucile con una 300 modificata della madbull spara (configurazione orginiale) a 0.85j - 0.89j.

Ci sono vari modi per cambiare il pignone del m120 (senza il millerighe nel lato), quale mi consigli? Purtroppo non ho l'estrattore...

P.s. Sono su un isola, l'unico tecnico "capace" di aprire un gb nell'arco di 40 miglia nautiche, di tornitori bravi non c'è ne sono e non ho moltissimi attrezzi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla che il cilindro non sia conico

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

come?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xardas Visualizza il messaggio
    Tenuta perfetta dopo la prova siringa, il pistone vecchio ormai è andato, la testa è recuperabile ma non cuscinettata. Quindi mantengo il conico originale; problema da saddafà nn ci sn più delayer, come faccio sul ICS? il vecchio G&P lo portava di serie, è possibile levarlo emettelro sull'ICS?
    Meglio i due ingranaggi ICS o Classic Army?

L'astina è un pò consumata, potrei lasciarla, ci penso su e vedo se rientra nel budget.
    Hop up cambiato totalmente con gommino systema + canna prome (giro di teflon alla fine) in Hop up guarder in nylon.
    Il motore (120) gira ancora come nuovo. Utilizzo 1500 Lipo 15c (25bb/s) 0.94j
    Per quanto riguarda le boccole, ho paura che due vadano cambiate: il centrale quando si è spezzato non ha fatto bloccare il gb ma è andato fuori asse (ho pensato che si potessero essere ovalizzate le sfere dei cuscinetti da entrambi i lati. Ho trovato quelle della AIM, lascio le originali (se si, come posso vedere se sn ancora in buono stato) o le cambio?
    Per quanto riguarda la molla, ho la sp90 (che come da 3d di tex è una delle miglior) la monto o lascio la g&p?
    Il delayer del G&P lo puoi recuperare, ti ci vuole un caccia spine adeguato un martello ed un morsa o un posto abbastanza resistenrte ma contemporanemante morbido, per batterci su, io mi sono procurato un blocco di teflon con diversi intagli e solchi , e va bene per posarci su gli ingranaggi e lavorarli.Una volta estratto il pernetto con il delayer, devi ripetere l'operazipne sull'ics , estrarre il pernetto che muove l'asta spingipallino , prima di martellare dentro il delayer G&P , controlla che la gola a fianco combaci con il perno dell 'ics , altrimenti allargalo con una lima a coda di topo , e poi infila il tutto a pressione(ci voglione delle martellate secche, se non entra ,riscalda l'ingranaggio e poi martellaci dentro il perno con delayer=

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Ok! Grazie mille +1rep a te!

Per quanto riguarda il cilindro che è pieno, lascio quello li dato che sparava bene con la canna da 300mm o va forato cmq?
    Ultima modifica di Xardas Storm; 01/02/2011 a 13:47

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

up!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xardas Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie mille +1rep a te!

Per quanto riguarda il cilindro che è pieno, lascio quello li dato che sparava bene con la canna da 300mm o va forato cmq?
    non si può uppare! si aspetta come tutti.

per la questione del cilindro, la g&p adotta i cilindri che hanno la prima parte più larga, per poi stringersi a 3/4 (per quanto riguarda gli m4a1 normali), dove la testa pistone inizierà a fare tenuta. è un'alternativa al foro

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdario Visualizza il messaggio
    ciao,
    non usare la terna ics ma il centrale e il settoriale ICS e il conico marui, infatti il conico ICS va solo con pignone ICS.
    Ma siete sicuri di questo?!perche un ragazzo ha un m4 JG,con terna ICS e sinceramente non ha problemi dovuto all'incopatibilità

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è che il conico ics vada solo con pignone ics, per andare va ma fa un rumoraccio indecente perche i denti sono disegnati in maniera proprietaria e quindi non c'è una perfetta combinazione.

xardas, niente up grazie.

a che punto siete co sto schioppo?
    un consiglio, fatela sempre piu facile possibile, soprattuto alle prime modifiche per imparare a capire come funzionano le asg, tanto poi col tempo ne avrete di cazzi da risolvere comunque

Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Perdonate l'up, errore mio pensando che il post avesse perso visibilità.
    Ho ordinato i pezzi, con un grande aiuto di Bombardiere siamo riusciti a combinare bene il vecchio e il nuovo.

Boccole 7mm cuscinettate della CA
    Pistone POM 1/2 denti in ferro
    Testa pistone POM conica, cuscinettata e antivuoto
    Centrale e Settoriale ICS + Delayer King Arms
    Conico Marui
    Pignone Guarder
    Testa Cilindro (piatta), Cilindro, Astina spingi p, Spingi pallino originali G&P
    Molla una sp 90 o 100
    Canna 300m modificata Madbull

Attendo che arrivino, assemblo e vi faccio sapere!
    Grazie di tutto!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.