
Originariamente inviata da
Xardas
Tenuta perfetta dopo la prova siringa, il pistone vecchio ormai è andato, la testa è recuperabile ma non cuscinettata. Quindi mantengo il conico originale; problema da saddafà nn ci sn più delayer, come faccio sul ICS? il vecchio G&P lo portava di serie, è possibile levarlo emettelro sull'ICS?
Meglio i due ingranaggi ICS o Classic Army?
L'astina è un pò consumata, potrei lasciarla, ci penso su e vedo se rientra nel budget.
Hop up cambiato totalmente con gommino systema + canna prome (giro di teflon alla fine) in Hop up guarder in nylon.
Il motore (120) gira ancora come nuovo. Utilizzo 1500 Lipo 15c (25bb/s) 0.94j
Per quanto riguarda le boccole, ho paura che due vadano cambiate: il centrale quando si è spezzato non ha fatto bloccare il gb ma è andato fuori asse (ho pensato che si potessero essere ovalizzate le sfere dei cuscinetti da entrambi i lati. Ho trovato quelle della AIM, lascio le originali (se si, come posso vedere se sn ancora in buono stato) o le cambio?
Per quanto riguarda la molla, ho la sp90 (che come da 3d di tex è una delle miglior) la monto o lascio la g&p?