Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Asg sgranata, quanto puo costarmi cosi mi faccio un'idea?

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy Asg sgranata, quanto puo costarmi cosi mi faccio un'idea?

salve a tutti
    domenica scorsa stavo giocando e il motore del mio prezioso m4a1 comincia a sgranare... lo portato dall'armiere di "fiducia" e mi ha detto che ce da cambiare buona parte del gear box... in poche parole, quanto mi viene a costare una riparazione quasi completa degli ingranaggi?

ringrazio in anticipo

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

dicci cosa c'è da cambiare....che ne sappiamo cosa è rotto e cosa no..poi basta girare per i noti negozi online di san marino per farti un'idea..
    poi è buona cosa leggere questo: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

dipende...

se devi cambiare solo gli ingranaggi mettendo dei cinesi es. XYT vai a spendere sui 15€ per tutta la terna mentre se metti ingranaggi di marca vai sui 15€ l'uno..

ma non ti ha detto esattamente cosa verrà cambiato?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide imperio Visualizza il messaggio
    lo portato dall'armiere di "fiducia" e mi ha detto che ce da cambiare buona parte del gear box...
    In pratica non ti ha detto niente.

Cosa si deve cambiare?
    Può essersi rovinato un solo ingranaggio (magari il conico se il motore non era regolato bene), può essersi fregata tutta la terna, così come può essere che il pistone fosse già consumato di suo e aprendolo ha visto anche quello. Può essere un danno da €10 a infinito a seconda dell'entità e di ciò che vai a montare per sostituire i pezzi rotti.
    Fatti dire esattamente quali sono i pezzi da cambiare, poi ti basta andare su un qualsiasi negozio online e trovi tutti i prezzi, così puoi farti un'idea dell'entità reale del danno. (+ manodopera visto che lo fai aggiustare da un estraneo).

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

in teoria un meccano onesto ti chiede sui 30€ x cambiar una terna...
    (ingranaggi XYT ingrassati e spessorati)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, purtroppo non mi ha detto niente ma forse perche ce da cambiare l'intera di trasmissione...
    comunque do le info sull'arma
    marca a&k - nome m4a1 - stato nuova usata 3 volte - nessuna modifica...
    il problema e di circa 4 giorni... comunque ringrazio tutti per i consigli...

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

non credo tu abbia sgranato tutta la terna più il pignone del motore...

fatti dire bene cosa si è rotto e poi facci sapere

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    non credo tu abbia sgranato tutta la terna più il pignone del motore...

fatti dire bene cosa si è rotto e poi facci sapere
    E a questo punto...fatti dare indietro i pezzi rotti che sono stati sostituiti

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bè una terna ingranaggi cinese di acciaio rinforzato costa più di 15 euro ,diciamo 20 ai quali bisogna aggiungere le spese di spedizione ,da san marino si aggirano tra i 13 ed i 15 euro, e sono i primi 35 , poi c'è la manodopera, e si perde tempo a sostituire una terna sopratutto per lo spessoramento e per ripulire il gear dalla sgranatura.Certo è molto improbabile che si siano rotti tutti e tre gli ingranggi,ma se si vuole risparmiare si compra sempre la terna, se ciomprano uno ad uno costano di più

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come avrai capito è impossibile dare una risposta dato che non si sa cosa ci sia da cambiare.

poi, se sai cosa c'è da cambiare puoi farti un giro nei negozi online e fare il conto dei pezzi, ci aggiungi un po di manodopera e quasi ci sei.

ma finche non si sa niente, qua chiudiamo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176224-Asg-sgranata-quanto-puo-costarmi-cosi-mi-faccio-un-idea

sgranare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.