Non ho ben capito che succede, premunii grilletto e?
Durante ste fasi senti rumori insoliti?
Specifiche batteria e motore
Non ho ben capito che succede, premunii grilletto e?
Durante ste fasi senti rumori insoliti?
Specifiche batteria e motore
Ultima modifica di TEX_ZEN; 25/01/2011 a 17:33
appena premo sento il motorino che sforza ed il grilletto arriva a fondo corsa .
motore eg 700 (va benissimo provato un mio compagno su un'altra asg batterie provate sia le lipo 7.4 che 11 provate entrambe su altri fucili e vanno benissimo...
potrebbe essere l'antireversal? Io penso al pistone ...
come ha detto tex, hai rispettato le polarità? (rosso con rosso e nero con nero)
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
certo che si .... avevo avuto il sospetto e l'ho provato 2-3 volte come un fesso
ma il motore da solo gira tranquillamente!
---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
certoprovato 2-3 volte!
Controlla: guide pistone (non devono essere troppo grosse); spessoramento;contatti del motore (Se sono sguainati o nn fanno bene contatto va tutto in corto, il motore e i cavi scaldano e non si schioda niente. Un volta per questo problema ci sono stato sopra quasi un mese senza cpire perchè non andava)
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
E allora prova a girare i cavi e studiare le guide sull argomento, fai le prove e vediamo i risultati!
mi girano i cosidetti !! fatto tutte le prove del mondo .. lo porto in uffico da un mio amico guru della meccanica e lui che fa? con una beniamata pinzetta da carta fà saltare l'antireversal e tutto va a posto! lo sapevo che era quello ... mannaggia a mè ... e la cosa bella non capendo nulla di meccanica da softair è la sua esclamazione "e che cè vò a fà girare due conici" mentre tra mè pensavo maledetto ingegnere meccanico mi prendi anche in giro!
Ultima modifica di brutus; 26/01/2011 a 13:13