Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 che spara a destra da cosa dipende?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    valbas

Predefinito M4 che spara a destra da cosa dipende?

ciao a tutti
    vi espongo il mio problema ho un m4 della g&g precisamente il gr16 commando scarrellante.
    quando sparo vedo i pallini che dopo circa 7-8 metri tendono tutti a girare verdo destra secondo voi da cosa puo dipendere?
    premetto che ho cambiato il gommino del hop up con uno della g&p prima montava quello verde originale.
    secondo voi da cosa puo dipendere inner barrell o altro?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il pressore non e perfettamente in mezzo o e piu accentuato da un lato e questo da l effetto HU si in su ma anche leggermente a destra

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

ruota la canna finche non li vedi andare dritti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    valbas

Predefinito

grazie per i consigli ora provo e faccio sapere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scarab Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vi espongo il mio problema ho un m4 della g&g precisamente il gr16 commando scarrellante.
    quando sparo vedo i pallini che dopo circa 7-8 metri tendono tutti a girare verdo destra secondo voi da cosa puo dipendere?
    premetto che ho cambiato il gommino del hop up con uno della g&p prima montava quello verde originale.
    secondo voi da cosa puo dipendere inner barrell o altro?
    dipende che il gommino hop up non è centrato perfettamente.Devi ruotare di pochi decimi la canna interna in direzione opposta da dove devia il pallino.Per centrare la gommina hop up si procede in questo modo:
    -sotto una buona fonte di luce e su sfondo bianco, si osserva il foro di cameramento della t hop up, si azzera l'hop up e poi si inizia a inserire gradualmente finchè si inizia a vedere la gobbetta interna dell'hop up.questa gobbetta deve stare perfettamente al centro, se non lo è si ruota con cautela e lentamente la canna finchè non si centra , di solito è una questione di decimi.
    Altri motivi per un problema simile , possono essere dovuti ad un pressore troppo corto o eccesseviamente deformato

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

quoto bombardiere! anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto con lo stesso sistema.

ho notato invece che quando mi si era stortata la canna i colpi uscivano storti ma mai nella stessa direzione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads175970-La-molla-ha-un-verso

molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.