Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi di pescaggio con gruppo aria Energy Systema

Psycho-Bsg
    Visitatore

Predefinito Problemi di pescaggio con gruppo aria Energy Systema

Ciao Ragazzi. Ho un M4 cqb G&P con ingranaggi HiSpeed Systema, pistone Marui modificato per alloggiare molla Guarder SP90, T hop-up G&P con gommino e pressore King Arms blu, motore G&P M120 alimentato con LiPo 7.4V. Ho appena montato cilindro Energy Systema (type3), testa cilindro e testa pistone Energy Systema, gira benissimo. In colpo singolo ha una media di 0,98j su 5 tiri, in raffica ha fatto 24bb/s...poi di colpo ha iniziato ad avere problemi di pescaggio: salta parecchi pallini! Ho provato con caricatori mono KA e G&P, maggiorati G&G, hop up aperto e il risultato non cambia!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quando si va di ROF elevati è buona regola montare un delayer sul settoriale!

Psycho-Bsg
    Visitatore

Predefinito

grazie ragazzi! Provvederò e vi farò sapere!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i systema FORSE hanno gia il nottolone grande...

ma sto problema come è nato?
    quando, facendo cosa, dopo aver fatto cosa?

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

non credo dia un problema di delayer in quanto io faccio 33nn/s senza delayer eppure non manco un pallino con i maggiorati... prova a vedere de la t hop up è stata montata bene ed allineata

Psycho-Bsg
    Visitatore

Predefinito

ho montato cilindro, testa cilindro e testa pistone, chiuso tutto e cronografato. singolo ok, raffica ok. spengo il crono, sparo a una lattina per regolare l'hop up: prima raffica ok, seconda raffica escono la metà dei bb. senza che toccassi l'hop up. comunque mi sono costruito un delayer, ora lo sto montando.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175371-Problemi-di-pescaggio-con-gruppo-aria-Energy-Systema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.