quoto potrikkia.Dici che una sp 170 è troppo XD?
quoto potrikkia.Dici che una sp 170 è troppo XD?
Più che problemi li chiamerei ............ stranezze.
Il perno della molla di richiamo del cursore del grilletto troppo spesso (sei costretto a deformare la molletta per farcela entrare) e un uso eccessivo di rondelle per lo spessoramento degli ingranaggi con boccole cuscinettate (beh, questo direi che non può considerarsi un problema, anzi).
Del resto i prototipi difficilmente escono fuori senza imperfezioni. I test di pre-vendita servono proprio per evidenziarle e correggerle.
OT luky che spessori usi in generale? IO mi trovo molto bene con i modify.
beh il gear marcato element è buono si, ma devi avere tempo da spenderci...è pieno di imperfezioni..poi scusa...mi posti un video all'interno del quale ci fai vedere i tuoi 45 bb/s con una molla 150??? sai com'è noi siamo molto inesperti e non riusciamo proprio a capire come tu faccia...dai o dio delle repliche...illuminaci xD beh poi tu sei l'anima del softair..ah dimenticavo...ho apena cambiato gli ammortizzatori al mio trattore....posso darti una molla se vuoi
Ultima modifica di ice90; 16/04/2011 a 23:57
se ho capito bene lui non ha detto che ha un fucile con una 150 sotto che gli fa 45bb/s .....stava elencando le caratteristiche del pistone della combat squad................. non sono d'accordo con lui per il pistone della SMK io li ritengo molto validi òl'ho montato su un fucile di un mio da circa 3 mesi e va che è na meraviglia
---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:15 ----------
scusate quando lo lanceranno sl mercato...... non lo trovo da nessuna parte
non si conosce ancora la data di commercializzazione?
vorrei una info dalle foto sembra un gear boix di tipo non rinforzato , lo confermi ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ok son daccordo con questa cosa, infatti che sia rinforzato dietro non serve a nulla, serve solo ad appensantire e basta,ma qui non ho letto da nessuna parte che sia rinforzato o comunque che di fabbrica sia dichiarato rinforzato , almeno che mi è sfuggita questa notizia