Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: il selettore che non vuole andare in raffica...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito il selettore che non vuole andare in raffica...

Salve gente! Mi affido a voi espertoni perchè non so più dove sbattere la testa...
    le ho provate tutte e non ne vengo a capo...
    Vi spiego il mio problema nel dettaglio...

Il selettore non gira nella posizione di FULL-AUTO quando il gearbox è inserito nei gusci e la grip è montata...

GEARBOX: King Arms con boccole cuscinettate da 9mm

GUSCI: D|BOYS M4 Engraved Colt Markin
    GRIP: ELEMENT MAGPUL Replica

Finche il gearbox è fuori dai gusci gira benissimo, ma appena lo inserisco all'interno e monto la grip, inizia ad essere più "duro" e non vuole saperne di andare nella posizione di FULL-AUTO...
    Ho provato anche con altri gusci D|BOYS, ma il problema non lo fa...lo fa solo con questi gusci!!

HELP-ME PLEASE!!!!!
    Ultima modifica di BuRa; 15/01/2011 a 11:24

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

controlla che la vite della camma del selettore sia ben avvitata, poi, sicuramente il gear box non p è chiaramente compatibile con i gusci dboys e quindi dovrai dargli una passata col dremel per vedere dove si impuntano.Sicuramente è la zona del selettore che si intoppa nel guscio, inoltre guarderei se ii cuscininetti non vadano ad interferire sul selettore, perchè quando inserisci il gear box nei gusci la pressione esercitata potrebbe bloccare definitivamente il selettore-
    Poi la sequenza di inserimento del gear box nel lower receiver è questa:
    - mettere il selettore su raffica ed inserire il gear box molto lentamente,quindi una volta dentro provare il corretto funzionamanento del selettore di tiro
    -inserire la spina di centraggio del gear box e gusci
    -inserire e serrare la grip motore

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

probabile siano piu stretti e il selettore sfrega contro una boccola...

io ho inserito uno spessore tra gb e guscio per risolver il problema!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Verifica la placchetta interna dei gusci, quella che si inserisce nel sector-plate, che sia della giusta misura e dimensione.
    Inoltre la placchetta è fissata per mezzo di una vite al comando esterno del selettore, può essere che sia stata posizionata male e quando inserisci il GB, la placchetta non entra nella sede del sector-plate, andando a contrasto.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    controlla che la vite della camma del selettore sia ben avvitata, poi, sicuramente il gear box non p è chiaramente compatibile con i gusci dboys e quindi dovrai dargli una passata col dremel per vedere dove si impuntano.Sicuramente è la zona del selettore che si intoppa nel guscio, inoltre guarderei se ii cuscininetti non vadano ad interferire sul selettore, perchè quando inserisci il gear box nei gusci la pressione esercitata potrebbe bloccare definitivamente il selettore-
    Poi la sequenza di inserimento del gear box nel lower receiver è questa:
    - mettere il selettore su raffica ed inserire il gear box molto lentamente,quindi una volta dentro provare il corretto funzionamanento del selettore di tiro
    -inserire la spina di centraggio del gear box e gusci
    -inserire e serrare la grip motore
    il selettore è perfetto, fuori dai gusci...si blocca solo quando monto la grip...dici che potrebbe essere comunque un problema di sfregamenti?

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    probabile siano piu stretti e il selettore sfrega contro una boccola...

io ho inserito uno spessore tra gb e guscio per risolver il problema!
    dove hai piazzato lo spessore?

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Verifica la placchetta interna dei gusci, quella che si inserisce nel sector-plate, che sia della giusta misura e dimensione.
    Inoltre la placchetta è fissata per mezzo di una vite al comando esterno del selettore, può essere che sia stata posizionata male e quando inserisci il GB, la placchetta non entra nella sede del sector-plate, andando a contrasto.
    ok, verifico la placchetta con quella degli altri gusci che ho e in cui funziona bene...
    Ultima modifica di BuRa; 14/01/2011 a 23:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

senxa la grip come va?

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    senxa la grip come va?
    con grip montata direttamente sul box (senza gusci) funziona perfettamente il box...
    se invece inserisco il box nei gusci e monto la grip, da questo problema...
    la grip è una ELEMENT replica MAGPUL...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok ma senza grip nei gusci, con perni montati, il selettore riesci a farlo muovere oppure su full si blocca comunque?

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ok ma senza grip nei gusci, con perni montati, il selettore riesci a farlo muovere oppure su full si blocca comunque?
    ho riprovato e, per mia sopresa, adesso senxa grip, con box nei gusci, mettendo il perno centrale, si blocca del tutto!!! uff...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi il problema sembra essere la grip. provane un altra!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.