Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: silenziatore su m4, com si fa?

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito silenziatore su m4, com si fa?

buona sera a tutti
    anticipo chiedendo scusa per la banalità della domanda, ma essendo nuovo in generale nel campo del soft air ho bisogno di alcune delucidazioni su un lavoro che vorrei fare al mio m4.
    io ho un m4 della d boys, tipo questo sotto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ICS-22.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   15.6 KB 
ID: 74100

in sostanza vorrei eliminare la mira anteriore e mettere un silenziatore tipo questo m4 sempre della dboys

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   boyi10.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   33.2 KB 
ID: 74101

riuscite per cortesia a spiegarmi tecnicamente come fare a fare questo lavoro?

vi ringrazio in anticipo e buona serata

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Innanzitutto prova a svitare lo spegnifiamma, prima accertati che non abbia un fermo con un grano a brugola e poi svita, di solito sono antiorari .Una volta rimosso lo spegni fiamma , e se hai una filettatura , assicurati se destrosa o sinistrosa , ti puoi scegliere il silenziatore che più ti aggrada.Per rimuovere il delta di mira, una volta tolto lo spegifiamma, devi procurati un caccia spine ( o un chiodo dello stesso diametro delle spine) e rimuovere le due spine che si trovano alla base del delta , le spine sono infilate a pressione , devi batterci su con cacciaspine e martello.Dimenticavo , se vuoi mettere un silenziatore come quello che hai indicato mi sà che devi cambiare anche l'out barrel

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cannato sezione, sposto io.
    per il sil, montarlo basta togliere lo spegnifiamma ed avvitarcelo al suo posto.
    se invece vuoi lo STESSO risultato del secondo fucile allora devi cambiare tutto il frontale, la canna sia interna che esterna, probabilmente anche il cilindro e chiaramente prendere il silenziatore!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Il secondo M4 ha la particolarità di avere il silenziatore che inizia dall'interno del ris per trasformare il tuo in questo devi cambiare outerbarrel e ris con uno floattante
    Un altro modo sarebbe quello di tagliare l'outerbarrel lasciandone 1cm e mezzo uscente dal "dischetto blocca ris", rifilettarlo e montare il silenziatore
    tipo in foto (è un M4 SD SRC)
    Ultima modifica di Tez; 07/01/2011 a 18:52

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiedo scusa se ho sbagliato sezione, devo ancora "ambientarmi" un attimo ne forum
    comunque come immaginavo mi sa che c'è da cambiare la canna..
    io ora ho un silenziatore ma è quello da avvitare sullo spegnifiamma e ammetto che non mi piace più di tanto...
    ora vedo che fare, poichè in teoria ora dovrei prendere un'altra asg per la morosa, quindi magari cerco un m4 sd (quindi come quello della 2° foto giusto?) e a lei do il mio, così siam contenti entrambi eh eh

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

esatto questo è l'M4 SD d-boys !

ti auguro di riuscire a trovarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

https:www.softairmania.itthreads173418-silenziatore-su-m4-com-si-fahttp:www.se.xx.m4com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.