Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gearbox bloccato su g36c

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito Gearbox bloccato su g36c

    Ciao a tutti,

    -Il fucile in questione: è un g36c della golden bow

    -Appena stato comprato nuovo da un mio amico, provato 3 o 4 volte sembrava perfetto,

    -Senza alcuna modifica, perfettamente originale e mai toccato

    -A detta del proprietario, senza alcun preavviso, dopo aver fatto qualche raffica, non funzionava più, come se si fosse rotto il fusibile.

    -Ma ahimè il fusibile era integro, e verificando con il tester l'impianto elettrico, sembra essere tutto apposto.
    Ho provato a vedere con il cacciavite nello spingipallino in che posizione fosse il pistone, e giudicando ad occhio sembra a 1-2cm lontano dalla testa del cilindro, quindi la molla non è molto in tensione.
    Allora pensando che fosse la sua batteria originale non funzionante ho provato il fucile con una lipo 11,1. Il motore dava segni di vita dentro la grip ma nient'altro, e così si è rotto il fusibile originale.
    A cosa pensereste voi? Non ho mai smontato un g36 quindi non saprei da dove iniziare, ma se voi avete mai avuto problemi simili spero possiate darmi un aiuto.

    grazie a tutti
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 08/01/2011 a 11:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173414-Gearbox-bloccato-su-g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.